Reazione a catena, i Gessetti eliminano i Tre puntini e vincono subito

Pubblicato il 29 Giugno 2023 alle 20:38

Edoardo, Lorenzo e Riccardo mettono alla porta i Tre puntini e ottengono subito la prima vittoria: il montepremi vinto a Reazione a Catena

Reazione a catena, i Gessetti eliminano i Tre puntini e vincono subito

Arriva un’altra bella vittoria a Reazione a Catena, ma questa volta i festeggiamenti hanno coinvolto un altro team. Nella serata del 29 giugno 2023, Marco Liorni ha dato il benvenuto ad un nuovo trio di campioni, chiamati ‘Gessetti’, i quali sono stati gli artefici dell’eliminazione dei ’Tre Puntini’. Per Agnese, Andrea e Martina non c’è stato nient’altro da fare che arrendersi alla bravura delle new entry. Talmente bravi da essere riusciti a mettere subito a segno la loro prima vittoria!

Reazione a Catena, puntata 29 giugno 2023: la sfida tra i «Gessetti» e i «Tre puntini»

Fatte le principali presentazioni, Marco Liorni ha dato il via ai giochi. Fra una catena musicale e un’altra, il divertimento e la cultura non sono mancati di certo. Alla fine è sopraggiunto il moment clou. I Gessetti, trio composto da Edoardo, Lorenzo e Riccardo, sono stati i primi a disputare l’Intesa Vincente. Avendo centrato la Zot, i ragazzi sono partiti con 65 secondi di tempo, contro i 55 dei loro avversari.

Una chance che si è rivelata fondamentale, visto che sono riusciti a qualificarsi per il gioco finale con 14 parole. Non sono bastate le 11 parole raccolte da Agnese, Martina e Andrea, ma questo trio si è congedato dal game show a testa alta, grazie alla ricca vincita conquistata nel loro percorso.

Ecco quanto hanno vinto i Gessetti nella puntata del 29 giugno 2023

Questa volta il montepremi di partenza dei Gessetti era di 99 mila euro. I ragazzi sono stati davvero bravi a non dimezzare troppe volte, arrivano all’Ultima Parola con 6.188 euro. Per evitare di correre inutili rischi, Riccardo e i suoi compagni hanno propeso per l’acquisto del terzo elemento. E così il montepremi è sceso a 3.094 euro. Dopo averne discusso in lungo e largo, alla fine i concorrenti hanno rivelato la parola da infilare fra ‘Saldo’ e ‘Umore’: ‘LIQUIDO’. Nonostante la difficoltà dell’Ultima Parola, Lorenzo, Riccardo e Edoardo hanno dimostrato di avere la stoffa da campioni!


ARGOMENTI: Reazione a Catena