Reazione a catena, i Fraintesi e il gesto allucinante: ’Marco si sta sentendo male’

Pubblicato il 14 Settembre 2021 alle 21:38

I tre campioni di Avellino decidono di fidarsi del proprio istinto e si buttano senza comprare il terzo elemento: Marco Liorni stupefatto dall’enorme vincita!

Reazione a catena, i Fraintesi e il gesto allucinante: ’Marco si sta sentendo male’

Puntata da record ed estremamente, spettacolare quella di Reazione a catena andata in onda martedì 14 settembre e che ha premiato ancora una volta i Fraintesi. I campioni di Avellino sono riusciti ad incassare un’altra vincita, ma questa volta hanno tentato l’azzardo! Senza comprare il terzo elemento, Michele, Marco e Pietro si sono affidati al loro istinto ed hanno lasciato sia il pubblico da casa che Liorni alquanto stupefatti! Il conduttore ha definito la loro scelta ’coraggiosa’ poiché quasi nessuno correre il rischio di perdere una così grossa cifra!

Reazione a Catena, ennesimo record per i campioni di Avellino

A sfidare quelli che ormai possono essere definiti i super campioni di questa edizione di Reazione a Catena, sono stati i Salve Salvo. Al gruppo, composto da Giuseppe, Nancy e Antonio, è toccato l’arduo compito di provare a fermare gli inarrestabili Fraintesi.

Alla zot gli sfidanti hanno provato a infilare tra Portaoggetti e Tentativo la parola Vano, conquistando del tempo extra da impiegare all’Intesa Vincente. Nancy, Giuseppe e Antonio, però, si sono a fermati a sette parole, cifra che i campioni avellinesi non hanno avuto difficoltà a superare. Nonostante l’handicap temporale, Pietro, Michele e Marco sono riusciti a conseguire un nuovo record arrivando a mettere in saccoccia la bellezza di 24 parole!

Con una spettacolare Intesa Vincente e 24 parole in 55 secondi, si confermano campioni i Fraintesi

I Fraintesi corrono un grosso rischio e accorciano la distanza: ecco quanto hanno vinto nel loro percorso a Reazione a Catena

Questa volta il montepremi di partenza era di 140 mila euro e i tre avellinesi hanno dimezzato solamente una volta, portandosi davanti alla ghiotta possibilità di vincere 70 mila euro. Pietro, Michele e Marco hanno spremuto le meningi, confrontandosi in lungo e in largo prima di prendere una decisione che ha lasciato stupefatti non solo Marco Liorni ma anche il pubblico spettatore.

I tre attuali campioni di Reazione a Catena hanno deciso di fidarsi del loro istinto e di non comprare il terzo elemento! Con solo la parola Luce e le lettere iniziali e finali DI - A, i Fraintesi hanno deciso di affidarsi a Distanza. Marco Liorni ha chiesto l’applauso per il coraggio, inoltre non ha potuto fare a meno di notare come il campione Marco non stava poi tanto bene. Dopo aver mantenuto un po’ di suspense, alla fine i Fraintesi hanno tirato un profondo respiro di sollievo festeggiando la clamorosa vittoria! Al momento i tre campioni hanno incassato ben 149.985 in gettoni d’oro!