Reazione a Catena, i Fichi Mandorlati rischiano ’l’anima’ e vincono ancora

Pubblicato il 9 Settembre 2023 alle 20:25

Stefano decide di seguire l’istinto delle sue compagne e il trio pugliese vince per la seconda volta!

Reazione a Catena, i Fichi Mandorlati rischiano ’l’anima’ e vincono ancora

Sabato di festa a Reazione a Catena che con la puntata del 9 settembre 2023 ha saputo tenere alla larga la noia dagli spettatori. Un’entusiasta Marco Liorni ha riaccolto in studio i campioni del momento, provenienti da San Michele Salentino. I Fichi Mandorlati hanno dovuto sudare le fatidiche sette camicie in questa puntata, poiché si sono ritrovati a fronteggiare degli avversari preparati e scaltri. Alla fine, Stefania, Stefano e Antonella hanno dovuto persino prendere un’ardua decisione che ha tenuto i fan del game show con il fiato sospeso!

Reazione a Catena, puntata del 9 settembre: Fichi Mandorlati superano i Corri Corri

È stata una partita tutta sudista, questa di Reazione a Catena del 9/9. I Fichi Mandorlati hanno accettato il guanto di sfida dei siciliani chiamati ‘Corri Corri’ . Provenienti da Catania, Milena, Letizia e Andrea non hanno esitato a raccontare le ragioni che li hanno portati ad optare per questo soprannome. I compagni di Letizia sono dei corridoi professionisti, mentre la capitana del gruppo corre in giro per il mondo.

Il primo gioco ‘Caccia alla Parola’ è partito senza troppi indugi e in un attimo le due squadre si sono ritrovate a partecipare a L’Intesa Vincente. Partendo per primi con l’handicap temporale, i Fichi Mandorlati hanno saputo individuare 15 parole! Davanti ad un traguardo così alto, i Corri Corri si sono arresi a 10 parole.

Corrono il rischio e vincono a Reazione a Catena: il montepremi dei salentini

Dopo aver salutato i Corri Corri, Marco Liorni ha fatto partire la parte finale di Reazione a Catena. Stefania, Antonella e Stefano hanno fatto il possibile per non ridurre il montepremi iniziale. Purtroppo, per loro, le cose non sono andate come sperato e sono passati da 94 mila euro a 735 euro. Rischiare o comprare il terzo elemento?

Indecisi sul da farsi, alla fine Stefano ha deciso di fidarsi delle sue compagne di gioco, le quali hanno preferito rischiare, provando ad associare ‘Festa’ ad ‘ANIMA’. ‘Hai fatto bene a fidarti’ ha esclamato il conduttore nell’annunciare che la parola vincente era proprio ’anima’. Con questa, il trio ha messo a segno la seconda vittoria (qui per sapere quanto hanno vinto in totale).


ARGOMENTI: Reazione a Catena