Reazione a Catena, i Dai e Dai vincono a ’comando’ e senza il terzo indizio

Pubblicato il 8 Agosto 2023 alle 20:43

Reazione a Catena 2023: Mario, Simone e Marco mettono a segno la sesta vincita, correndo un piccolo rischio all’Ultima Parola

Reazione a Catena, i Dai e Dai vincono a ’comando’ e senza il terzo indizio

Marco, Simone e Mario continuano a tenere banco in questa caldissima estate di Reazione a Catena 2023. Nella puntata di martedì 8 agosto, il trio livornese è tornato alla carica, non pago delle vittorie conquistate sinora. Questa volta i campioni si sono dovuti difendere dalla preparazione dei ‘Time-Out’, un nuovo team composto da Teresa, Diana e Cristian. Il soprannome scelto dalle new entry è legato al fatto che giocano sia a pallavolo che a basket. Una volta ultimate le dovute presentazioni, Marco Liorni ha fatto partire il Caccia alla Parola.

Reazione a Catena puntata 8 agosto 2023: sfida tra i Time-Out e i Dai e Dai

Fra una catena musicale e una zip, si è giunti al fatidico momento de L’Intesa Vincente, il gioco clou che valuta l’affiatamento delle squadre. Questa volta sono partiti per primi i Dai e Dai, contando sui secondi extra grazie alla Zot andata a buon fine. Marco, Simone e Mario sono stati capaci di prendere 12 parole, nonostante le difficoltà di questa sfida. Persino Liorni ha apprezzato le capacità dei campioni livornesi.

Al loro turno, i Time-Out hanno fatto del loro meglio per essere all’altezza dei loro rivali, arrivando abbastanza vicino al traguardo. Quando erano rimasti soltanto tre secondi di tempo il gruppo, avendo trovato 9 parole, ha chiesto il raddoppio per tentare di pareggiare. Purtroppo, per loro, non sono riusciti a trovare l’ultima parola!

Reazione a Catena, i Dai e Dai corrono il rischio e vincono

Con una partita così avvincente, anche la finalissima ne è stata all’altezza. I Dai e Dai, da 101 mila euro sono scesi fino a 1.579 euro a causa dell’ennesima Ultima Catena complicata. All’Ultima Parola, i ragazzi hanno preferito correre un piccolo rischio, senza comprare il terzo elemento. Ciononostante, Mario e i suoi compagni sono stati più che bravi ad indovinare la parola mancante. Tra ‘Istruzione’ e le lettere iniziali e finali ‘Co - o’ hanno optato per ‘COMANDO’. Ed era Comando la parola esatta! Giorno dopo giorno, il portafoglio dei Dai e Dai si fa sempre più gonfio (qui per sapere quanto hanno vinto in totale).


ARGOMENTI: Reazione a Catena