Reazione a Catena, i Dai e Dai salvi per un pelo: arriva la 15^ vincita

Pubblicato il 25 Agosto 2023 alle 20:40

Dopo aver sfiorato l’eliminazione, Simone, Marco e Mario arrivano a vincere per la 15esima volta a Reazione a Catena

Reazione a Catena, i Dai e Dai salvi per un pelo: arriva la 15^ vincita

Era dallo scorso 22 agosto che Reazione a Catena non festeggiava una vittoria. Ma dopo appena un paio di giornate di stop, Marco Liorni è ritornato a gioire per il successo ottenuto da quelli che sono a tutti gli effetti i super campioni del momento, i Dai e Dai. Ancora una volta, nessuna squadra è riuscita a scalzare Mario, Marco e Simone, i quali hanno riconfermato il loro titolo, dando del filo da torcere agli avversari detti ‘Fuori Casa’. C’è da segnalare, però, che questa volta il trio livornese ha sfiorato l’eliminazione!

Reazione a Catena: i Dai e Dai scampano all’eliminazione per poco

Alessia, Alessandra e Rocco sono stati i primi a giocare a L’Intesa Vincente, misurando il loro affiatamento. Il tempo che hanno avuto a disposizione non è risultato sufficiente, visto che non sono riusciti a chiudere la Zot. Forse, se i Fuori Casa fossero riusciti a chiudere la zot, le cose sarebbero potute andare a finire diversamente. Il trio ha cercato di concentrarsi, facendo del loro meglio per competere con i campioni di Livorno, tuttavia si sono dovuti arrendere a nove parole.

Davanti a questo arduo traguardo da raggiungere, Mario, Marco e Simone hanno messo in campo tutto il duro allenamento che si sono concessi nei mesi passati. Senza lasciarsi cogliere dall’agitazione, i Dai e Dai sono riusciti a chiudere la loro Intesa Vincente con 10 parole. Per un pelo, ossia per una sola parola in più, sono riusciti a riconfermare il titolo di ‘campioni’!

Il montepremi vinto a Reazione a Catena il 25 agosto 2023

Partendo da 114 mila euro di montepremi, i ragazzi di Livorno hanno provato a contenere i dimezzamenti, ma non sono riusciti a nell’intento. Basti pensare che all’Ultima Parola ci sono arrivati con 3.563 euro. Questa cifra è stata ridotta a metà per comprare il terzo elemento.

Il premio finale di 1.782 euro era nascosto tra ‘Grande’ e ‘Scorta’. Per Simone e i suoi compagni non vi erano dubbi circa la parola ‘MAGAZZINO’. Le scorte di magazzino e il grande magazzino! E con questa quindicesima vittoria, il trio ha accresciuto il loro portafogli di vincite (qui per sapere quanto hanno vinto in totale).


ARGOMENTI: Reazione a Catena