Reazione a Catena, i Dai e Dai di Livorno increduli per la seconda vittoria

Pubblicato il 2 Agosto 2023 alle 20:26

Da Livorno con furore. I Dai e Dai mettono a segno la loro seconda conquista a Reazione a Catena

Reazione a Catena, i Dai e Dai di Livorno increduli per la seconda vittoria

Nella puntata del 2 agosto 2023, Reazione a Catena ha accolto i nuovi campioni del momento: Marco, Mario e Simone. I livornesi, freschi della vittoria del debutto arrivata soltanto 24 ore prima, non si sono lasciati trascinare dall’entusiasmo ed hanno cercato di proteggere con le unghie e con i denti il titolo di campioni. A dar loro del filo da torcere sono state le «Sorelle Caputo»: Raffaela, Anna e Teresa. E se la puntata è stata divertente, il finale lo è stato ancora di più!

Reazione a Catena del 2 agosto 2023: Dai e Dai VS Sorelle Caputo

Le varie manche hanno messo alla prova le abilità dei tue team, in una sfida tra maschi e femmine tutta da gustare. Alla fine si è arrivati al momento clou, quello de L’Intesa Vincente. Le prime ad avere la possibilità di mettersi in gioco sono state le new entry, le quali hanno disputato una buona partita pur partendo con l’handicap temporale. Le Sorelle Caputo, allo scadere dei 55 secondi di tempo, hanno infilato otto parole. Al turno dei Dai e Dai, grandi appassionati videogame, si è avuto modo di superare questo traguardo arrivando addirittura a 14 definizioni su otto! Ancora una volta Mario, Marco e Simone hanno dimostrato di essere abilissimi ne L’Intesa Vincente.

Reazione a Catena, seconda vincita per i Dai e Dai

Questa volta il montepremi di partenza aveva un valore di 119 mila euro in gettoni d’oro. L’Ultima Catena è stata gestita più che bene, visto che i ragazzi hanno dimezzato soltanto un paio di volte, arrivano al gioco de L’Ultima Parola con 29.750 euro. I concorrenti livornesi hanno preferito sacrificare ancora una volta il montepremi, evitando inutili rischi e portandosi davanti alla somma di 14.875 euro. Dopo una iniziale incertezza, Mario e i suoi compagni hanno deciso di puntare su ‘CONDOTTA’, che ben si allineava con Piega e Mano. Marco Liorni ha creato un po’ di suspense prima di emettere il verdetto finale: La parola vincente era proprio CONDOTTA. E con questa fanno due! Due partecipazioni, due vittorie! Tra gioia e incredulità, i tre campioni hanno accolto con gioia questa seconda conquista.


ARGOMENTI: Reazione a Catena