Reazione a Catena, i Dai e Dai da record: ricca vincita e standing ovation

Pubblicato il 13 Agosto 2023 alle 20:39

Per Mario, Marco e Simone è arrivata l’ottava vittoria, preceduta da un record messo a segno nell’Intesa Vincente e seguita da una sentitissima standing ovation

Reazione a Catena, i Dai e Dai da record: ricca vincita e standing ovation

Dopo due serate negative, ecco che Marco Liorni è tornato a celebrare un nuovo trionfo. Questa volta, però, a Reazione a Catena è stata vinta una cifra a dir poco strepitosa, che ha permesso ai fortunati concorrenti di bearsi della standing ovation da parte del pubblico presente in studio. Tutto è cominciato nella puntata del 13 agosto, quando i Dai e Dai se la sono vista contro i ‘Tre di notte’, trio composto da Donato, Antonio e Luca. Questa sfida tutta al maschile ha tenuto gli spettatori di Rai 1 con il fiato sospeso dal primo all’ultimo minuto, assistendo persino al record stagionale raggiunto dai concorrenti livornesi!

Reazione a Catena puntata 13 agosto 2023: il record dei Dai e Dai

Questo mese di agosto continua a regalare soddisfazioni ai concorrenti che stanno tenendo banco in questo periodo. Stiamo parlando dei Dai e Dai! Ormai giunti alla loro 13esima presenza a Reazione a Catena, i ragazzi hanno dimostrato di essere simpatici, abilissimi e soprattutto acuti! Non gettano la spugna e non abbassano la guardia, anzi. Non paghi delle sette vincite conquistate sinora, Mario, Marco e Simone sono riusciti a mettere a segno un record stagionale nella puntata del 13/8. Tutto è accaduto nell’arco de L’Intesa Vincente.

I nuovi arrivati si sono messi in gioco per primi, partendo con l’handicap temporale di 55 secondi. Dopo una partenza sprint, Antonio, Donato e Luca hanno incominciato a sbarellare, chiudendo la sfida con otto parole. Al contrario, i Dai e Dai hanno sbagliato la prima parola per poi riuscire a rimettersi in carreggiata e spiccare il volo. Alla fine hanno raggiunto le 20 parole! Si tratta di un record, visto che sinora nessuna squadra è riuscita ad arrivare a questo strepitoso traguardo!

Ecco quanto hanno vinto i Dai e Dai a Reazione a Catena il 13/8

Congedati i Tre di Notte, Marco Liorni ha svelato il montepremi totalizzato dai campioni di Livorno: 142 mila euro. Una volta terminata l’Ultima Catena, i ragazzi hanno disputato l’Ultima Parola con 71 mila euro alla loro portata. Questa cifra è stata ridotta a 35.500 euro per rivelare il terzo indizio. E così, tra ‘Voltante’ e ‘Appuntato’, i dubbi sono stati fugati del tutto. Attraverso la parola ‘COMANDI’, i Dai e Dai hanno conseguito la loro ottava vittoria, aggiungendo al loro bottino anche questi 35.500 euro (qui per sapere quanto hanno vinto in totale). Il pubblico non ha esitato ad acclamarli, alzandosi in piedi e regalando loro una vera e propria standing ovation.


ARGOMENTI: Reazione a Catena