Reazione a Catena, gli Ultima Fila vincono un bel bottino

Pubblicato il 14 Ottobre 2023 alle 20:19

Tre ex compagni di liceo si ritrovano a giocare da Marco Liorni e vincono una bella cifra.

Reazione a Catena, gli Ultima Fila vincono un bel bottino

Sabato sera a dir poco travolgente per Reazione a Catena 2023 che ha incoronato dei nuovi campioni. Si tratta di tre amici romani che si conoscono sin dai tempi della scuola e che si fanno chiamare «Ultima Fila» proprio per questo motivo. Si tratta di Francesco, Francesco C. e Federico, i quali hanno sin da subito dimostrato una bella intesa, sufficiente a strappare il titolo ai «Tre per Assurdo». L’intera puntata si è rivelata intensa e il finale ne è stato degno perché è stata vinta una grossa cifra!

Reazione a Catena: I Tre per Assurdo eliminati dall’Ultima Fila

A L’Intesa Vincente sono partiti per prime le new entry, ma la partenza è stata decisamente sfortunata. Non a caso gli Ultima Fila hanno faticato a raccogliere abbastanza parole. Il tiro ha iniziato ad aggiustarsi e i tre ex compagni di liceo scientifico hanno individuato dieci definizioni. Dopo l’impresa messa a segno nella precedente sfida, in cui il trio di matematici ha eliminato le Amiche in Onda oltre a conseguire una vincita, Alessia, Arianna ed Enrico hanno provato a ripeterne le prestazioni. Purtroppo l’agitazione si è abbattuta sugli ormai ex campioni che non sono andati oltre le quattro parole. «Mi dispiace, ma la squadra campione è l’Ultima Fila» ha dichiarato Marco Liorni salutando i Tre per Assurdo e dicendosi contendo per i ragazzi.

Ecco quanto hanno vinto i nuovi campioni di Reazione a Catena il 14 ottobre 2023

I tre ex compagni di scuola hanno affrontato la loro prima “Ultima Catena” con 107 mila euro da difendere. Il montepremi è stato dimezzato una volta soltanto, scendendo a 53.500 euro. In seguito all’acquisto del terzo elemento, i ragazzi hanno provato ad acciuffare 26.750 euro e ce l’hanno fatto perché sono riusciti a trovare un collegamento tra “Tempo” e “Posto”. Ad ispirarli è stata la parola “RIMESSO”. Vinceranno un’altra volta?


ARGOMENTI: Reazione a Catena