Reazione a Catena, gli Argonauti eliminano i Ciao Nonni allo spareggio e vincono

Pubblicato il 20 Settembre 2023 alle 20:22

Dopo aver battuto i Ciao Nonni allo spareggio, gli Argonauti si presentano all’Ultima Catena con un ricco montepremi e vincono

Reazione a Catena, gli Argonauti eliminano i Ciao Nonni allo spareggio e vincono

La puntata di mercoledì 20 settembre si è rivelata movimentata per la trasmissione Reazione a Catena, la quale ha tenuto i suoi spettatori con il fiato sospeso per gran parte del tempo. A sfidarsi sono state due squadre molto preparate: i Ciao Nonni e gli Argonauti. In apertura, Marco Liorni ha svelato che in seguito alla vincita avvenuta nella precedente sfida, una concorrente dei Ciao Nonni ha avuto un mancamento per via dell’emozione. Nel corso de L’intesa Vincente si è tenuta una battaglia al cardiopalma, con tanto di spareggio. E per finire questa avvincente puntata, non poteva mancare l’ennesimo trionfo!

Reazione a Catena, Argonauti e Ciao Nonni allo spareggio

In apertura, Marco Liorni ha avuto modo di presentare le new entry chiamate ‘Argonauti’. Direttamente da Rivoli, nei pressi di Torino, sono arrivati mamma Ornella, papà Maurizio e il figlio Marco. Il nome che questo team ha scelto ha a che fare con il loro amato cane Argo.

Fatte le dovute presentazioni, sono partiti i giochi di Reazione a Catena. Tra una catena musicale e una zip, si è arrivati al momento de L’Intesa Vincente. I primi a mettersi alla prova sono stati i Ciao Nonni. Pur avendo a disposizione dei secondi in più rispetto agli avversari, questi ragazzi hanno concluso la sfida con 8 punti. E otto punti sono riusciti a centrarli anche gli Argonauti! Come da regolamento, si è reso necessario procedere con lo spareggio, il quale ha visto primeggiare le new entry.

Reazione a Catena, il montepremi vinto dai campioni Argonauti

Gli Argonauti se la sono cavata più che egregiamente nelle varie manche, non a caso si sono presentati all’Ultima Catena con un montepremi abbastanza alto. Da 130 mila euro sono scesi fino a 16.250 euro. Dopo aver deciso di comprare il terzo elemento, la famiglia piemontese ha saputo trovare un collegamento tra ‘Solo’ e ‘Libero’, vincendo 8.125 euro in gettoni d’oro grazie alla parola ‘SINGLE’.


ARGOMENTI: Reazione a Catena