Reazione a Catena, eliminati i Qua e Là: buona la prima per i Ciao Nonni

Pubblicato il 19 Settembre 2023 alle 20:27

Dopo aver eliminato i Qua e Là, i Ciao Nonni mettono a segno la loro prima vincita. Ecco quanto hanno vinto!

Reazione a Catena, eliminati i Qua e Là: buona la prima per i Ciao Nonni

Nella puntata del 19 settembre 2023, Reazione a Catena si è ritrovata a salutare i Qua e Là. I tre ex campioni, dopo aver resistito per una settimana, sono crollati davanti ai temibili rivali chiamati ‘Ciao Nonni’. Direttamente da Roma sono arrivati Maria Francesca, Francesca e Matteo, i quali hanno la passione per i nonni. I Qua e Là hanno disputato una buona partita, ma non sono riusciti a resistere a L’Intesa Vincente. Per alleggerire la triste eliminazione, questa puntata si è conclusa con una bella vittoria.

Reazione a Catena, puntata 19 settembre 2023: i Ciao Nonni eliminano i Qua e Là

I giochi sono partiti all’istante, portando subito le due squadre al confronto decisivo de L’Intesa Vincente. I Ciao Nonni sono stati i primi a giocare, facendo pieno affidamento sui secondi di tempo extra. Tra una definizione e un’altra, Matteo, Maria Francesca e Francesca sono riusciti a mettere segno 14 punti.

Reduci da un record personale, messo a segno nella precedente puntata di Reazione a Catena, purtroppo questa volta è andata piuttosto male ai Qua e Là. Questa volta il trio ha incontrato una serie di ostacoli lungo il cammino, concludendo con quattro parole. ‘Vedo tutta la vostra delusione e la capisco’ ha detto Marco Liorni nel cercare di confortare i concorrenti. ‘Speriamo di rivederci presto’ ha concluso il conduttore, congedando questo team e facendo spazio ai nuovi campioni del game show di Rai 1.

Reazione a Catena, montepremi e parola vincete del 19 settembre 2023

Buona la prima per le new entry romane! Dopo L’Ultima Catena, il trio si è ritrovato a scendere da 102 mila euro a 6.375 euro. Un montepremi abbastanza ghiotto, ma che è stato sacrificato per metà per comprare il terzo elemento. Tra ‘Volo’ e ‘Maschera’, i nuovi campioni non hanno avuto dubbi a giocarsi la parola ‘Colombina’, vincendo 3.188 euro. Questa catena finale era decisamente difficile, tuttavia Francesca e i suoi compagni di gioco hanno dimostrato un grande fiuto, oltre che ad un forte affiatamento di squadra. Riusciranno a vincere un’altra volta?


ARGOMENTI: Reazione a Catena