Reazione a Catena, e sono cinque per i Dai e Dai: la vittoria da Marco Liorni

Pubblicato il 7 Agosto 2023 alle 20:45

I Dai e Dai continuano a vincere a Reazione a Catena e questa volta eliminano le Quagliette

Reazione a Catena, e sono cinque per i Dai e Dai: la vittoria da Marco Liorni

Quella del 7 agosto 2023 di Reazione a Catena, è stata una gara tra maschi e femmine. Da una parte vi erano gli immancabili campioni del momento, i Dai e Dai, mentre dall’altra parte le new entry chiamate ‘Quagliette’. A comporre questo nuovo trio vi erano Maria Maddalena, Silvia e Greta. Entrambe le squadre sono state molto brave, ma il democratico giudice de L’Intesa Vincente ha consentito soltanto a uno di loro di andare avanti.

Reazione a Catena, puntata 7 agosto 2023: sfida tra Dai e Dai e Quagliette

I giochi sono partiti a tutta birra, senza subire alcuna interruzione. Non sono mancati i balli insieme al pubblico presente in studio, così come la musica. E tra una sfida e un’altra si è giunti al momento clou. A nulla è valso il successo alla Zot, perché le Quagliette, nonostante i cinque secondi di tempo in più rispetto ai loro avversari, non sono riuscite a conseguire un risultato meritevole.

Ad ogni modo, Silvia e le sue compagne ce l’hanno messa davvero tutta, chiudendo la loro avventura a Reazione a Catena con sei parole. I Dai e Dai, che a questo gioco si sono sempre rivelati potenti e inarrivabili, non hanno fatto sconti a nessuno ed hanno trovato nove parole su sei.

Quanto hanno vinto i Dai e Dai a Reazione a Catena 2023?

Congedate tra gli applausi le Quagliette, Marco Liorni ha mostrato a Marco, Simone e Mario il loro montepremi dal valore di 118 mila euro. Una cifra a dir poco impressionante che però è stata ridotta cinque volte, scendendo fino a 3.688 euro. Con così pochi elementi a disposizione, i ragazzi di Livorno hanno preferito non fare il passo più lungo della gamba e comprare il terzo indizio.

A questo punto, sul piatto vi era la cifra finale di 1.844 euro. Saranno riusciti a vincerla? I campioni hanno mostrato un bel po’ di dubbi, tuttavia alla fine hanno scelto di scommettere su ‘LECCATO’. Quando Marco Liorni ha annunciato che la parola da collegare a ‘Affettato’ e ‘Cono’ era proprio ‘Leccato’, i Dai e Dai stentavano a crederci. Con questa sono cinque vittorie (qui per sapere quanto hanno vinto in totale)!


ARGOMENTI: Reazione a Catena