Reazione a Catena, disfatta bis per le Giuste in tempo che sbagliano ’stretto’

Pubblicato il 18 Luglio 2022 alle 20:48

Nella puntata di lunedì 18 luglio a Reazione a Catena tornano le Giuste in tempo e ottengono una nuova sconfitta deludente

Reazione a Catena, disfatta bis per le Giuste in tempo che sbagliano ’stretto’

L’appuntamento di lunedì 18 luglio di Reazione a Catena ha visto ritornare in gara le Giuste in tempo. Antonella, Gabriella e Martina hanno messo da parte la disfatta derivata nella serata precedente e si sono focalizzate con tanta attenzione sulla nuova sfida. A dar loro del filo da torcere sono stati i ‘Mi ritorni in mente’, i quali hanno cercato di acciuffare il titolo di campioni: ci saranno riusciti?

Reazione a Catena 18 luglio 2022, i Mi ritorni in mente sfidano le Giuste in tempo

Dopo aver dato il benvenuto ai suoi fedeli seguaci, Marco Liorni non ha perso altro tempo ed ha subito presentato le due squadre del 18 luglio. Da una parte le Giuste in tempo e dall’altra parte le new entry Mi ritorni in mente, con Alessio, Mariarosaria e Gianni.

La prima sfilza di giochi ha regalato siparietti, risate, svago e tantissima musica. Al momento decisivo entrambe le squadre si sono posizionate per sostenere L’Intesa Vincente e a spuntarla sono state Antonella, Gabriella e Martina.

Le campionesse di Reazione a Catena si perdono per lo ’stretto’

Una volta congedati gli sfidanti Mi ritorni in mente, Marco Liorni ha mostrato alle tre campionesse il montepremi totalizzato in tutte le manche: 88 mila euro. Una cifra bassa ma le ragazze sono riuscite a preservarne la metà scendendo a 44 mila euro. Dopo aver comprato anche il terzo elemento, il montepremi finale aveva un valore pari a 22 mila euro in gettoni d’oro.

Non era facile questa volta capire che cosa avessero in comune Corto e Busto, nonostante le parole iniziali e finali ‘St – o’. Antonella, Gabriella e Martina si sono spremute le meningi, passando al vaglio qualsiasi terminologia venisse loro in mente. Alla fine hanno deciso di provare a dire ‘Stretto’ e sono rimaste a dir poco deluse quando Liorni ha infranto le loro speranze svelando che la parola giusta era ‘Stringato’. Non rimane che ritentare.


ARGOMENTI: Reazione a Catena