Reazione a Catena, debutto fortunato per i Lenticchia Boys di Bari: montepremi vinto

Pubblicato il 2 Settembre 2023 alle 20:17

Appena arrivati a Reazione a Catena, i Lenticchia Boys hanno eliminato i Tarallini oltre a incassare un bel montepremi

Reazione a Catena, debutto fortunato per i Lenticchia Boys di Bari: montepremi vinto

Reazione a Catena ha salutato i Tarallini ed ha accolto nella sua famiglia una nuova squadra di campioni. Si tratta dei Lenticchia Boys, il cui soprannome ha sin da subito sollevato curiosità sia nel conduttore Marco Liorni che negli spettatori. Corrado, Fabrizio e Germano hanno così spiegato che il nome è un omaggio ad un caro amico che non tollera le lenticchie. ‘È un quarto moschettiere’ ha spiegato il capitano del team. A ogni modo, prima di arrivare a trionfare, mettendo le mani su un promettente montepremi, i ragazzi hanno dovuto cercare di fermare l’avanzata dei Tarallini.

Reazione a Catena, Tarallini eliminati dai Lenticchia Boys

Fatte le principali presentazioni, Marco Liorni ha lanciato il Caccia alla parola senza troppi indugi. I giochi si sono susseguiti uno dopo l’altro. Alla fine si è arrivati al momento più al cardiopalma del game show, L’Intesa Vincente. I primi che hanno avuto occasione di testare la propria tenuta sono state le new entry. Forti dei secondi di tempo extra a loro disposizione, i Lenticchia Boys sono stati talmente bravi e tempestivi da prendere 12 parole.

Al turno degli ormai ex campioni di Reazione a Catena, le parole centrate sono state dieci. Nonostante l’eliminazione, questo trio è uscito di scena a testa alta. 24 ore prima, infatti, sono riusciti a mettere in tasca un sostanzioso montepremi.

La parola vincente di Reazione a Catena nella puntata del 2 settembre 2023

Terminata l’avventura dei Tarallini, i Lenticchia Boys si sono accomodati con il montepremi di 106 mila euro all’Ultima Catena. Dopo alcuni dimezzamenti, la cifra è scesa fino a 13.250 euro. All’Ultima Parola, i ragazzi hanno preferito non rischiare inutilmente, scegliendo di comprare il terzo elemento. A questo punto il montepremi finale era di 6.625 euro, una somma di tutto rispetto! Tra ‘Polo’ e ‘Frac’, oltre le lettere iniziali e finali ‘Pi – o’, Fabrizio e i suoi compagni si sono buttati con sicurezza su PINGUINO. Un debutto veramente fortunato: riusciranno a fare il bis?


ARGOMENTI: Reazione a Catena