Reazione a Catena, chi sono le Specialiste: da dove vengono, curiosità e montepremi
Tutto quello che c’è da sapere sulle Specialiste, trio pugliese composto da Dominga, Eleonora e Noemi
Tra le campionesse di Reazione a Catena, che più si sono fatte notare durante l’annata del 2024, ci sono anche le Specialiste. Arrivate sul finire della stagione primaverile, Eleonora, Noemi e Dominga hanno raccolto il testimone delle uscenti Polposition. La loro presenza ha solleticato sin da subito la curiosità del pubblico di Rai 1. Sono in numerosi a interrogarsi sulla loro identità. Da dove vengono? Cosa fanno nella vita? Da cosa deriva il loro sparticolare soprannome? Andiamo subito a far luce su queste curiosità e a scoprire quanto hanno vinto in tutto.
Ecco chi sono Dominga, Eleonora e Noemi
Partiamo informando che il soprannome di ’Specialiste’ è molto significativo per queste giovani campionesse poiché è legato al momento in cui si sono conosciute. Nel corso di un esame universitario, chiamato per l’appunto ‘specialità’, Noemi, Eleonora e Dominga hanno stretto amicizia. Allo stato attuale non lavorano, bensì studiano all’università. Come rivelato dalle ragazze stesse, sono delle future specializzande. Eleonora punta alla Neurologia, Noemi alla Pediatria e Dominga alla Ginecologia. Sono tutte originarie della Puglia. Per la precisione Noemi viene da Bisceglie, Dominga da Gravina in Puglia ed Eleonora è di Bari.
Quanto hanno vinto in tutto le Specialiste, le campionesse di Reazione a Catena 2024
Arrivate nel pomeriggio del 18 giugno, il trio pugliese si è subito fatto notare mettendo alla porta le temibili Polposition e conseguendo una prima vincita di 1.938 euro. Il giorno seguente le ragazze hanno fatto molto meglio intascando una cifra più elevata: 40.500 euro (Qui per scoprire come sono andate le cose). Calcolatrice alla mano, Eleonora e le sue compagne hanno vinto un ammontare di 42.438 euro in gettoni d’oro. Per il momento hanno preso parte a due puntate.
Fan si esprimono riguardo le Specialiste: ecco cosa pensano di loro
Nel frattempo sui social sono presenti numerosi commenti riguardo le nuove campionesse. La maggior parte del pubblico spettatore concorda sulla bravura delle tre ragazze. Qualcuno ha notato che devono migliorare nel gioco dell’Intesa Vincente, in quanto sinora sono sopravvissute per un pelo. ’Sono brave e fortunate, quello che devono migliorare è nella Intesa Vincente perché 8 parole non sono molte. Molto carine tutte e tre’ ha scritto un fan della trasmissione. ’Bravissime! Sono sempre contenta quando vincono i giovani’ ha commentato un’altra spettatrice.
ARGOMENTI: Reazione a Catena
Notizie
Potrebbero interessarti