Reazione a Catena, chi sono le Bond Girl: cognome, di dove sono e montepremi

Pubblicato il 6 Luglio 2023 alle 21:44

Tutto ciò che c’è da sapere sulle nuove campionesse di Reazione a Catena 2023, le Bond Girl

Reazione a Catena, chi sono le Bond Girl: cognome, di dove sono e montepremi

Il mese di luglio 2023 ha aperto le porte ad una famiglia decisamente vivace e simpatica, che sta allietando i pomeriggi di milioni di italiani che seguono Rai 1, le cosiddette ‘Bond Girl’. Arrivate a Reazione a Catena per svago ma anche e soprattutto per provare a vincere qualcosa, questo trio ha optato per un soprannome a dir poco originale e che le calza a pennello. Oltre a rivelare le ragioni di questo soprannome, andiamo anche a scoprire chi sono queste nuove campionesse e, in modo particolare, quanto hanno intascato durante la loro permanenza nel game show estivo che rinfresca la mente!

Chi sono le Bond Girl di Reazione a Catena?

Prima di tutto precisiamo che le Bond Girl non hanno spodestato i precedenti campioni chiamati ‘Gessetti’. Quest’ultimi sono stati eliminati nella puntata del 4 luglio, dai Pizzicarelli della Puglia. Le Bond Girl, gruppo composto da Silvia, Sabrina e Samantha è riuscito a mettere alla porta i campioni pugliesi. Sono subito entrate nel cuore degli spettatori in quanto sono allegre e abbastanza brave nel gioco dell’Intesa Vincente.

Hanno scelto di farsi chiamare ‘Bond Girl’ perché sono la famiglia Bondi. A voler essere più precisi: Silvia è la madre di Samantha e Sabrina! Il padre, Massimiliano, è rimasto a casa a fare il tifo per loro. Di loro siamo a conoscenza anche del luogo in cui vivono. Proprio come i Gessetti, anche queste nuove campionesse vengono dalla Toscana, precisamente da Firenze.

Reazione a Catena 2023: quanto hanno vinto le Bond Girl?

La famiglia Bondi ha preso parte a due sfide di Reazione a Catena. Nella prima puntata di mercoledì 5 luglio, Silvia e le sue figlie si sono viste sfumare una vincita di 403 euro. La seconda puntata, invece, si è rivelata più fortunata ed ha consentito alle concorrenti di intascare una piccola somma, pari a 852 euro. Per il momento è tutto!


ARGOMENTI: Reazione a Catena