Reazione a Catena, chi sono il Trio Stellato: cognome, lavoro e montepremi vinto

Pubblicato il 24 Dicembre 2023 alle 19:30

Tutto ciò che sappiamo su Giorgia, Emanuela e Rosie, le cosiddette Trio Stellato

Reazione a Catena, chi sono il Trio Stellato: cognome, lavoro e montepremi vinto

Le ultime campionesse di questa lunghissima edizione di Reazione a Catena 2023 figurano all’appello il Trio Stellato. Un gruppo formato dalle frizzanti Giorgia, Rosie ed Emanuela. Sono arrivate nella sera del 21 dicembre, quando hanno messo alla porta gli ex campioni Tieni il Tempo. La simpatia di queste nuove campionesse ha subito conquistato il pubblico da casa, che ora è curioso di sapere qualcosa in più su di loro. Da dove vengono? Come fanno di cognome? Che cosa le lega al soprannome che hanno scelto? E, infine, quanto hanno vinto nel game show?

Ecco chi sono le nuove campionesse di Reazione a Catena 2023

Partiamo subito informando che Rosie, Emanuela e Giorgia vengono da Napoli, quindi si può dire che non hanno fatto molta strada per raggiungere il programma di mamma Rai. Il motivo del loro soprannome è legato al fatto che fanno di cognome Stellato. Sono parenti dunque, ma è bene precisare che Giorgia non ha lo stesso cognome ma è la figlia di uno Stellato oltre ad essere la nipote della capitana. Emanuela e Rosie, invece, sono cugine. Con un cognome così speciale, il loro grido di battaglia non poteva che essere: “Uno, due, tre, stelle!

Di loro sappiamo che Giorgia è un’aspirante criminologa, in quanto attualmente studia Psicologia Clinica. Rosie lavora alla Regione Campania. Emanuela è un’insegnante di scuola primaria. Quanto hanno vinto durante la loro esperienza?

Quanto ha vinto il Trio Stellato a Reazione a Catena 2023?

Essendo arrivate nel tardo pomeriggio del 21 dicembre 2023, fino al giorno 24 dicembre queste ragazze hanno firmato quattro presenze conseguendo tre vincite in tutto: la prima pari a 3.719 in gettoni d’oro e sia la seconda che la terza di 2 mila euro. Calcoli alla mano, in totale hanno intascato 7.719 euro in gettoni d’oro. Torneranno nella nuova edizione di Reazione a Catena 2024?


ARGOMENTI: Reazione a Catena