Reazione a Catena, chi sono i Tre puntini: cognome, lavoro e montepremi vinto

Pubblicato il 25 Giugno 2023 alle 20:11

Tutto quello che c’è da sapere su Agnese, Andrea e Martina, i nuovi campioni di Reazione a Catena

Reazione a Catena, chi sono i Tre puntini: cognome, lavoro e montepremi vinto

I nuovi campioni di Reazione a catena sono loro, i ‘Tre puntini’. La loro prima apparizione risale alla puntata dello scorso mercoledì 21 giugno 2023. Dopo aver messo alla porta i primi campioni di questa edizione del game show condotto da Marco Liorni, ‘Gli Andata e Ritorno’, Andrea, Agnese e Martina hanno messo in campo tutta la loro simpatia e bravura, dimostrando un buon affiatamento di gruppo. Ma chi sono questi concorrenti?

Chi sono i Tre puntini di Reazione a Catena?

Agnese, Andrea e Martina, noti con il soprannome di ‘Tre puntini’ sono dei grandi appassionati di serie tv. Si sono conosciuti attraverso il web, precisamente in chat, e a raccontare come sono andate le cose è stato uno dei concorrenti. ‘Ci siamo conosciuti online, seguendo le serie tv più disparate. Alcune sono comuni, altre no’, a parlare è stato Andrea. Sempre quest’ultimo ha spiegato il perché del soprannome scelto dal team. Ebbene, il motivo è abbastanza semplice: sono tutti e tre dei tipi puntigliosi!

Di Agnese Costantini sappiamo che è una traduttrice di serie tv straniere. Stando a quanto dichiarato, organizza tutto il lavoro. Si occupa soprattutto di sottotitoli e di revisionare il lavoro di altri colleghi. Per quanto riguarda il luogo di provenienza, Agnese è di Ascoli Piceno.

Andrea Orlandi, invece, è un ingegnere informatico e viene da Roma. A quanto pare sta ancora studiando. Direttamente da Massa Carrara, invece, arriva Martina Galeazzi. Quest’ultima è un’insegnante di francese, ama viaggiare e apprezza la musica. Martina, inoltre, è nata nel dicembre del 1991, quindi ha 31 anni.

Quanto hanno vinto gli attuali campioni di Reazione a Catena?

Dal 21 al 25 giugno, il trio ha preso parte a cinque sfide, vincendone due. La prima vittoria è giunta alla terza serata quando, grazie alla parola ’Velenoso’, hanno intascato 28.750 euro. La seconda vincita, più piccola, è arrivata il 25 giugno ed ha permesso loro di incassare 1.579 euro. Calcolatrice alla mano, Agnese, Andrea e Martina hanno raccolto 30.329 euro in gettoni d’oro!


ARGOMENTI: Reazione a Catena