Reazione a Catena, chi sono i Gessetti: cognome, lavoro e montepremi vinto

Pubblicato il 3 Luglio 2023 alle 20:29

Tutto quello che c’è da sapere sul conto del nuovo trio di campioni di Reazione a Catena, i Gessetti

Reazione a Catena, chi sono i Gessetti: cognome, lavoro e montepremi vinto

Si chiamano ‘Gessetti’ ed hanno fatto un debutto in grande stile, diventano i secondi campioni con portafoglio di questa edizione di Reazione a Catena. Direttamente dalla splendida cornice della provincia fiorentina arrivano Riccardo, Edoardo e Lorenzo. Tre ragazzi preparati, giovani e affiatati. Si sono mostrati abilissimi nel gioco dell’Intesa Vincente, riuscendo a mettere alla porta i Tre Puntini. Ma chi è questo trio? Cognome, lavoro, passione e, soprattutto, il montepremi vinto, andiamo a scoprire qualcosa su di loro.

Chi sono i nuovi campioni di Reazione a Catena?

Grazie al portale ‘Dai Colli Fiorentini’ è possibile saperne di più su questi tre ragazzi detti ‘Gessetti’, i quali hanno catturato subito l’interesse degli spettatori di Reazione a Catena.

Partiamo da Riccardo Colucci. Viene da San Polo in Chianti ed è nato nel 1998. Lavora presso un’azienda di pelletteria a Grassina, ad un passo da Firenze. Fra le sue passioni spiccano lo sport e la letteratura, inoltre la sua famiglia possiede un negozio di abbigliamento e articoli sportivi.

Edoardo Levantino è nato nel 1997 ed è un ingegnere meccanico preso il Firenze Race Team. Appassionato di motorsport, suona anche la chitarra! I genitori di questo ragazzo possiedono un’agenzia immobiliare. Viene da Strada in Chianti, ma frequenta assiduamente Grassina.

Lorenzo Topello è nato nel 1998 ed è un giornalista sportivo. Si è laureato di recente e attualmente scrive, non solo sul sito ‘Dai Colli Fiorentini’, ma anche per la Gazzetta dello Sport e Calciopiù. Viene da Grassina.

Ecco quanto hanno vinto i Gessetti a Reazione a Catena 2023

La prima puntata in cui Lorenzo, Riccardo ed Edoardo hanno debuttato risale alla serata del 29 giugno. Fino al 3 luglio hanno preso parte a cinque gare, riuscendo a vincere tutte le volte! Con la prima vincita, i ragazzi fiorentini hanno mano su 3.094 euro in gettoni d’oro. La seconda vincita è stata di 4.594 euro, la terza di 28.500 euro, mentre la quarta di 6.125 euro. Nella quinta puntata i ragazzi hanno raccolto la vincita più grande, pari a 52 mila euro! Calcolatrice alla mano, il trio ha totalizzato 94.313 euro!


ARGOMENTI: Reazione a Catena