Reazione a Catena, calano il tris le Senza Ghiaccio e salgono di ’gradino’
Arriva la terza vittoria per Serena, Elena e Giulia che sfiorano lo spareggio a L’Intesa Vincente e si riconfermano campionesse
Continua l’ascesa delle attuali campionesse di Reazione a Catena. Per le Senza Ghiaccio è giunta la terza vittoria, dopo un solo giorno di fermo. Dall’altra parte, pronte a dar loro del filo da torcere, vi erano le ‘Cime’. L’Intesa Vincente ha messo entrambe le squadre in difficoltà, al punto che si è rischiato di andare allo spareggio. Scopriamo cosa è accaduto e a quanto ammonta il montepremi vinto.
Le Cime provano a eliminare le Senza Ghiaccio
Un gaudente Pino Insegno ha aperto la puntata del 4 agosto 2024 di Rac, accogliendo sia le Senza Ghiaccio che le new entry chiamate ‘Cime’. Ancora una volta la battaglia si è combattuta tra donne. Le sfidanti, composte da Laura, Veronica e Selena hanno raccontato il motivo del loro soprannome. ‘Oltre a essere un piatto tipico della Liguria da dove veniamo, l’abbiamo usata anche in senso ironico. Come dire che siamo brave.’ Queste amiche provengono da La Spezia, per l’esattezza. Tra una catena musicale e una zip, entrambe le squadre hanno saputo giocare al massimo delle loro capacità sino all’incontro decisivo. L’Intesa Vincente è il giudice che sancisce a chi assegnare il titolo di squadra campione, permettendo di accedere alla fase finale del game show.
Essendo state capaci di prendere la Zot, Selena e le sue compagne hanno potuto fare affidamento sui secondi di tempo in più rispetto alle avversarie. È stato tirato in ballo persino Totti, per via della definizione di ‘Calciatore’. Le concorrenti, però, hanno optato per il Passo per quanto riguarda l’iconico film di ‘Via col vento’. Alla fine sono riuscite a prendere appena sei parole. Le campionesse, durante il loro turno, non si sono lasciate intimidire dal risultato ottenuto dalle sfidanti e, nonostante la partenza sfortunata, hanno concluso la gara con 7 parole su sei. Hanno rischiato di pareggiare, ma ancora una volta sono riuscite a farcela.
Ecco quanto hanno vinto stasera a Rac
L’intera partita ha portato Elena, Giulia e Serena a ritrovarsi con la bellezza di 150 mila euro da difendere. Purtroppo la cifra è stata dimezzata tantissime volte, scendendo fino a 2.360 euro prima de L’Ultima Parola. Non volendo azzardarsi, le signore hanno preferito sacrificare metà montepremi per svelare il Terzo Elemento. Per vincere 1.180 euro in gettoni d’oro, questo trio ha dovuto collegare ‘Attenzione’ e ‘Podio’. A ispirarle maggiormente è stata la parola ‘GRADINO’. Ed era proprio questa la parola giusta, ossia quella che ha permesso alle Senza Ghiaccio di mettere in tasca la terza vittoria. LEGGI ANCHE: Reazione a Catena, bis per le Senza Ghiaccio: Pino Insegno e la simpatica gaffe sul Genoa
ARGOMENTI: Reazione a Catena
Notizie
Potrebbero interessarti
22 Novembre 2024
Basciano in carcere: ecco i messaggi choc a Sophie Codegoni