Reazione a Catena, ancora loro: le Tre e Lode intascano la sesta vincita

Pubblicato il 24 Luglio 2023 alle 20:44

Arriva la sesta vittoria delle Tre e Lode che continuano a infiammare l’estate di Reazione a Catena 2023

Reazione a Catena, ancora loro: le Tre e Lode intascano la sesta vincita

Dopo sole due puntate di pausa, le Tre e Lode sono tornate a vincere ancora una volta a Reazione a Catena. Tutto è cominciato quando, nella puntata del 24 luglio 2023, le tre professoresse di Ferrara hanno accolto la sfida delle new entry chiamate ‘Cugini di Città’. Veronica, Giorgia e Antonio, due sorelle e un cugino, che hanno tentato l’ardua impresa di strappare lo scettro dei campioni alle campionesse in carica. Un’impresa, la loro, che è andata abbastanza vicino al successo. Il finale, inoltre, è stato a dir poco gaudente grazie anche alla somma intascata dalle Tre e Lode.

Reazione a Catena, puntata 24 luglio con i Cugini di Città e le Tre e Lode

Undici puntate, sei vittorie. Questi sono i numeri strepitosi messi a segno dalle professoresse di Ferrara, le quali hanno incrementato ulteriormente il loro vertiginoso montepremi. I vari giochi si sono susseguiti uno dopo l’altro, dando spazio alle risate e alla musica che hanno arricchito la puntata in questione. Ma quando i toni hanno iniziato a farsi seri, le Tre e Lode e i Cugini di Città si sono concentrati ne L’Intesa Vincente.

Partendo con l’handicap temporale, Antonio e le sue cugine hanno incontrato qualche difficoltà. Alla fine, dopo vari alti e bassi, il trio ha messo a segno sette parole. Davanti a questo traguardo, Lauretta, Marianna e Chiara non si sono fatti minimamente problemi a superarlo, infilando ben 11 parole.

Reazione a Catena, puntata 24 luglio 2023: quanto hanno vinto le campionesse a?

Una volta augurato buon rientro a casa ai Cugini di Città, Marco Liorni ha fatto partire l’Ultima Catena. Questa volta le professoresse campionesse sono partite da 123 mila euro per scendere a 3844 euro in gettoni d’oro. La parola che ha consentito a Lauretta, Marianna e Chiara di celebrare il sesto trionfo è stata ‘CONCETTO’, che ben si infilava tra ‘Lavoro’ e ‘Base’. Questa volta il montepremi era pari a 1922 euro in gettoni d’oro, una cifra di tutto rispetto!


ARGOMENTI: Reazione a Catena