Reazione a Catena, altro record per i Dai e Dai: montepremi vinto

Pubblicato il 16 Agosto 2023 alle 20:35

Inarrestabili i Dai e Dai di Livorno, i quali hanno centrato un nuovo record oltre a conseguire la nona vincita

Reazione a Catena, altro record per i Dai e Dai: montepremi vinto

Un’altra emozionante puntata ha tenuto compagnia milioni di appassionati di Reazione a Catena. I Dai e Dai, reduci da un Ferragosto fiacco e misero a livello economico, sono tornati a farsi valere. Questa volta i ragazzi di Livorno si sono misurati contro i Tre in Guardiola. Paolo, Luigi e Lorenzo, tre siciliani appassionati di calcio che hanno scelto di omaggiare il celebre allenatore Pep Guardiola attraverso questo soprannome. E se le sfide si sono rivelate dense di suspense, con tanto di record, il finale ha celebrato il nono trionfo dei Dai e Dai. Ma quanto hanno vinto questa volta? Andiamo subito a scoprirlo.

Reazione a Catena, puntata 16 agosto 2023: Dai e Dai ‘asfaltano’ i Tre in Guardiola

Niente da fare per i Tre in Guardiola. I siciliani hanno fatto del loro meglio per cercare di strappare il titolo di campioni ai Dai e Dai, ma neppure loro sono riusciti a fare la differenza. Il trio originario di Livorno ha così messo in saccoccia la loro 16esima presenza al cospetto di Marco Liorni, riuscendo a firmare la nona vittoria.

Durante lo scontro de L’Intesa Vincente Paolo, Luigi e Lorenzo sono stati, almeno in parte, penalizzati dall’handicap temporale beccato dalla sfortunata Zot. E così, con 55 secondi di tempo a loro disposizione sono riusciti a infilare undici parole. Al turno dei Dai e Dai, si è registrato un nuovo record.

Altro record per i Dai e Dai

Soltanto poche sere fa, Simone, Marco e Mario erano riusciti a prendere 20 parole, mettendo a segno un record stagionale visto che, nelle scorse settimane, nessuna squadra è riuscita a raggiungere questo traguardo. Ma questa volta i ragazzi si sono superati, raccogliendo la bellezza di 21 parole! ‘È record’ ha esclamato Marco Liorni.

La vincita di Reazione a Catena del 16/8

All’Ultima Catena, i campioni livornesi si sono presentati con 155 mila euro di montepremi. Anche questa volta si sono ritrovati a dimezzare parecchio, raggiungendo l’Ultima Parola con 2.438 euro. E dopo aver comprato il terzo elemento, la cifra è scesa a 1.219 euro! Per vincere, i ragazzi dovevano cercare un collegamento adeguato tra Carattere e Tenore, tenendo presente che la parola vincente iniziava con le lettere ‘IN’. Dopo un confronto studiato, i Dai e Dai si sono esposti con ‘INTONATO’. Con quest’altra vittoria il portafoglio dei ragazzi è incrementato ulteriormente (qui per sapere quanto hanno vinto in totale).


ARGOMENTI: Reazione a Catena