Reazione a Catena 2024, chi sono le Salsa e Merenda: cognome, vincita e curiosità
Tutto quello che sappiamo su Carola, Marianna e Mariasole, le Salsa e Merenda di Rac 2024
Tra i campioni di luglio di Reazione a Catena 2024 spiccano anche le Salse e Merenda. Mariasole, Carola e la capitana Marianna. Un simpatico trio che, oltre a sbancare da Pino Insegno, sono riuscite a dispensare risate al pubblico di mamma Rai. In tanti sono curiosi di saperne di più sul loro conto. Da dove vengono? Perché si fanno chiamare Salsa e Merenda? Chi sono? E quanto hanno vinto durante il loro soggiorno a Napoli? Andiamo subito a rispondere a queste domande e a scoprire cosa pensano gli spettatori su di loro.
Chi sono le Salsa e Merenda
Questo trio viene da Fondi e Itri, due località situate nella provincia di Latina nel Lazio. Per quanto riguarda la scelta del loro curioso soprannome ‘Salsa e Merenda’, è tutto legato a due loro passioni che le hanno fatte incontrare. Non solo la salsa, ma anche il cibo. ‘Le merende si vedono tutte su di me, su loro no’ ha scherzato la portavoce Marianna. Grazie a L’Intesa Vincente si è scoperto anche il cognome di una delle tre concorrenti. Dovendo trovare la definizione di Pavone, le signore hanno tirato in ballo il cognome di Carola.
Fan commentano le campionesse di Latina
Per gran parte degli spettatori del gioco televisivo di Rai 1, questo trio di Latina è molto preparato e simpatico. Sui social si trovano numerosi commenti positivi. ‘Simpatiche le campionesse’, ‘Brave e simpatiche’. A qualcuno, invece, queste campionesse non sembrano andare a genio: ‘No, non mi piacciono molto’.
Quanto hanno vinto le campionesse a Reazione a catena
Il giorno del debutto di Marianna, Mariasole e Carola risale a sabato 13 luglio, quando hanno sfidato e sconfitto i Tricognati. Da quel momento sono diventate campionesse, ma per vincere hanno dovuto attendere 24 ore. Il primo trionfo di questo trio ammonta a 1.782 euro ed è stato conquistato nellapuntata del 14 luglio 2024. La seconda vincita, invece, è arrivata la sera del 16 luglio ed ammonta a 2.532 euro. Nella puntata del 18 luglio, queste amiche hanno deciso di non comprare il Terzo Elemento, aggiudicandosi 6.875 euro. La quarta vittoria risale al 19 luglio, quando hanno incassato 4.000 euro. In totale sono riuscite a raccogliere 15.189 euro in gettoni d’oro.
ARGOMENTI: Reazione a Catena
Notizie
Potrebbero interessarti
27 Novembre 2024
Grande Fratello catastrofe: Pier Silvio furioso e puntate cancellate