Reazione a Catena 2024, chi sono i Lucchetti: di dove sono, curiosità e vincite
Tutto quello che sappiamo su Jacopo, Alessandro e Michele, i Lucchetti, campioni di Reazione a Catena
La fine di giugno e l’inizio di luglio hanno visto protagonista una nuova squadra a Reazione a Catena 2024. Jacopo, Alessandro e Michele, conosciuti con l’appellativo di Lucchetti, sono riusciti a mettere alla porta le precedenti campionesse chiamate ‘Chicche d’Uva’. Questi tre ragazzi sono riusciti sin dal primo momento ad aggiudicarsi le simpatie del pubblico di mamma Rai, oltre che a dimostrarsi affiatati e abili nei giochi. Ma chi è questo trio? Da dove viene? Perché mai si chiamato Lucchetti? E, soprattutto, quanto sono riusciti a vincere durante la loro permanenza in questo game show?
Ecco chi sono i campioni di Reazione a Catena 2024, i Lucchetti
Il soprannome dei Lucchetti sembra essere correlato alla città di provenienza di questi ragazzi. Jacopo, Michele e Alessandro hanno il sangue toscano, infatti sono di Lucca. Per il momento non è stato rivelato molto sul loro conto, tranne qualche accenno alle ragazze. Nel corso della loro prima Intesa Vincente, il trio ha detto che durante gli allenamenti a casa erano le ragazze a fare le presentatrici. Quindi potrebbero essere impegnati sentimentalmente.
Fan commentano i ragazzi di Lucca
Non mancano i pareri del pubblico spettatore di Rac. C’è chi supporta questo nuovo gruppo e chi invece ha fornito dei feedback negativi. ‘Grande i Lucchetti ma i complimenti vanno a Pino è bravissimo fortissimo simpaticissimo’, si è complimentato un fan della trasmissione, spendendo parole di elogio anche per il conduttore di quest’annata. ‘La più brutta squadra di sempre a RAC è arrivata! Scarsissimi e hanno vinto per c*lo questi ragazzi’, questo è il severo feedback di un altro utente. ‘Questo, per quanto mi riguarda, i concorrenti non mi piacciono proprio ma vi ricordate quelli dello scorso anno? Quelli/e erano super concorrenti’ ha rammentato un nostalgico. ‘Certo, non bravissimi ma tanto tanto simpatici! Bravi ragazzi. Forza’ ha commentato una spettatrice.
Quanto hanno vinto i Lucchetti in tutto?
Arrivati nel pomeriggio del 30 giugno, Jacopo, Michele e Alessandro sono riusciti ad essere campioni con portafogli per ben due serate consecutive. Con la prima vincita è stato conseguito un record negativo, poiché si è trattato del montepremi più basso mai fino nel programma durante questa edizione con Pino Insegno. Nel dettaglio, il team originario di Lucca ha messo in tasca appena 758 euro. Il giorno seguente, ovvero il 1° luglio,i ragazzi sono riusciti a rifarsi conquistando una vincita di 2.172 euro. Calcolatrice alla mano, hanno totalizzato 2.930 euro in gettoni d’oro. Purtroppo non sono durati a lungo, poiché il 2 luglio sono stati eliminati dalle ’Forza e Coraggio’.
ARGOMENTI: Reazione a Catena
Notizie
Potrebbero interessarti