Reazione a Catena 2024, chi sono i Chiuchiarelli: cognome, provenienza e montepremi vinto
Davide, Rita e Chiara sono i primi campioni di Reazione a Catena 2024: dal perché si chiamano così all’ammontare di tutte le loro vincite
Sono «made in sud» i primi campioni di Reazione a Catena 2024, dell’era Pino Insegno. Rita, Chiara e Davide, chiamati con il soprannome di Chiuchiarelli stanno tenendo il comando sin dall’inizio del game show, ossia dallo scorso 3 giugno, e non sembrano intenzionati a farsi da parte. In tutto questo tempo sono riusciti a conquistare le simpatie del pubblico di mamma Rai, curioso di saperne di più sul loro conto. Chi sono? Da dove vengono? Che cosa li unisce? Ma soprattutto: quanto hanno vinto in totale?
Ecco chi sono i primi campioni di Reazione a Catena 2024
Partiamo subito con la curiosità riguardo il soprannome. Questo trio ha scelto di farsi chiamare «Chiuchiarelli» in quanto è il cognome di Davide. Quest’ultimo è un Performance Health Coach, ossia un motivatore della salute e del benessere. È sposato con Chiara Serrafiore, una Life Coach che aiuta le donne ad ottenere successo sia nella professione che nella vita privata. Rita, invece, è la madre di Davide.
Nelle vene di questa simpatica famiglia scorre sangue siciliano. Hanno dimostrato un alto livello di preparazione e affinità, riuscendo a mettere in difficoltà qualsiasi avversario sin dal loro primo giorno nel game show condotto da Insegno.
Ecco quanto hanno vinto in tutto i Chiuchiarelli
Dal 3 al 6 giugno, sono state firmate quattro presenze e due belle vittorie. La prima del 4 giugno ha portato 14 mila euro nelle loro casse. Nella seconda vittoria, quella del 6 giugno, hanno incassato una cifra più alta, di 16 mila euro. Per il momento Davide, Rita e Chiara hanno raccolto un ammontare di 30 mila euro in gettoni d’oro. Riusciranno a fare il tris?
Commenti dei fan di Reazione a Catena sui primi campioni
Nel frattempo sui social hanno preso a circolare quelli che sono i feedback dei campioni, da parte dei fan del game show di Rai 1. C’è chi li ha elogiati e chi, al contrario, non sembra granché convinto della squadra. “Bravi i campioni specialmente Rita”, ha commentato una fedele spettatrice di Reazione a Catena, constatando la preparazione della campionessa. “I campioni sono bravi ma troppi telegrammi a L’Intesa Vincente... ma il notaio dov’è? Una volta c’erano le ammonizioni” ha fatto presente un utente, evidenziando qualche cambiamento presente in questa nuova edizione del game show. “Questo TRIO .. dovrebbe cambiare nome «I FORTUNELLI» .... x la facilità del gioco finale” più severo, invece, il commento di un altro fan della trasmissione di Rai 1.
ARGOMENTI: Reazione a Catena
Notizie
Potrebbero interessarti