Reazione a catena 2023: quando inizia e novità nuovo gioco

Pubblicato il 13 Giugno 2023 alle 18:34

Riparte Reazione a Catena e quest’anno ci saranno due novità importanti tra cui anche un nuovo gioco

Reazione a catena 2023: quando inizia e novità nuovo gioco

Reazione a catena sta per aprire i battenti e lo farà con una serie di interessanti novità. Prima di tutto, la stagione del 2023 sarà la più lunga di sempre, superando il traguardo dell’anno scorso. Ancora una volta a dirigere i giochi sarà Marco Liorni il quale, attraverso un’intervista concessa al magazine ‘Dipiù Tv’, ha rivelato che ci sarà un gioco completamente nuovo!

Quando inizia Reazione a catena 2023? «Un premio al programma»

Ancora pochi giorni e si ritorna a Napoli! E nella capitale campana, quest’anno, Marco Liorni ci resterà più a lungo del solito. Come annunciato da qualche tempo, Reazione a catena andrà in onda fino al prossimo dicembre 2023. L’Eredità, invece, dovrà attendere e questa volta alla conduzione non dovrebbe esserci più Flavio Insinna bensì Pino Insegno.

Quindi, a partire da lunedì 19 giugno, al solito orario delle 18.45 circa, per ben sei mesi, si giocherà con la famosissima Intesa Vincente e non più con la Ghigliottina. Per Marco Liorni si tratta di una sorta di promozione, che lo riempie di orgoglio al punto da definire tutto questo «un premio al programma». E visti gli ascolti tv prodotti dal game show negli anni passati, si può dire che il premio sia più che meritato.

Il nuovo gioco di Reazione a catena 2023

In attesa di giocare con Marco Liorni, il conduttore ha fatto sapere che già da giorni si trova in Campania, presso il centro produzione Rai di Napoli. Per quanto riguarda la novità di Reazione a catena 2023, a partire da questa edizione sarà introdotto un gioco nuovo, tutto da scoprire. Ad anticipare qualcosina ci ha pensato il conduttore stesso.

‘Quattro per una’ questo è il nome del gioco che, stando a quanto dichiarato, saprà coinvolgere tantissimo il pubblico da casa. Attraverso una serie di indizi, i concorrenti dovranno scovarne la parola misteriosa. A prescindere da queste novità, la formula rimane la stessa. Due squadre, da tre concorrenti ciascuna, si metteranno alla prova al fine di arrivare al round finale per provare a vincere il montepremi in palio. Chi sarà il miglior team campione della stagione, che saprà far parlare di sé?


ARGOMENTI: Reazione a Catena