Reazione a Catena 2023, chi sono i Tarallini: cognome, lavoro e vincite

Pubblicato il 1 Settembre 2023 alle 20:11

Tutto quello che c’è da sapere sul trio ’Tarallini’ composto da Emanuela, Carola e Gabriele

Reazione a Catena 2023, chi sono i Tarallini: cognome, lavoro e vincite

I Tarallini sono tra i campioni di Reazione a Catena 2023. Arrivati sul finire del mese di agosto, hanno raccolto l’eredità lasciata dai precedenti campioni chiamati ‘Dai e Dai’. Carola, Emanuela e Gabriele sono arrivati a Napoli senza mai cedere alla tensione, riuscendo persino a mettere a segno una storica impresa, quella di frenare l’avanzata di Mario, Marco e Simone. Ma chi sono questi Tarallini? E soprattutto: quanto hanno vinto durante la loro avventura nel game show di mamma Rai? Andiamo subito a scoprire qualcosa su di loro!

Chi sono i Tarallini di Reazione a Catena 2023?

Partiamo subito informando che Carola Versi e Gabriele Pirone vengono da Aprilia, mentre Emanuela Simonella è originaria di Lanuvio. Come riportato dal sito ’Aprilia News’, tutti e tre lavorano presso il centro sportivo di Aprilia Sporting Village in cui Emanuela e Carola si occupano di pilates reformer, mentre Gabriele, durante il periodo estivo, è responsabile dei campus dedicati ai più piccoli.

Sono soliti fare molti tornei ed è forse proprio per questo motivo che il gruppo è talmente affiatato e abile nei giochi. Come ha detto Marco Liorni, nel corso di una delle puntate in cui i Tarallini hanno preso parte, ‘sono abituati alla competizione’. Basti pensare che è stata per mano loro se, i precedenti e storici campioni, sono caduti. Tra le altre cose si segnala che Emanuela Simonella ha al suo attivo anche un romanzo ambientato sullo sfondo dell’Italia del dopoguerra intitolato ‘Il Tedesco’.

Quanto hanno vinto Carola, Emanuela e Gabriele a Reazione a Catena?

Il nome ‘Tarallini’ è dovuto alla loro passione per i taralli. Sono arrivati al cospetto di Marco Liorni nella puntata del 28 agosto, quella in cui sono stati eliminati dal gioco i Dai e Dai, questi concorrenti sono riusciti a firmare cinque presenze. Fino al giorno 1 settembre sono riusciti a trionfare una volta, aggiudicandosi la bellezza di 11.250 euro in gettoni d’oro. Riusciranno a fare il bis? C’è chi glielo augura e fa il tifo per loro!


ARGOMENTI: Reazione a Catena