Reazione a Catena 2023, chi sono i Qua e Là: cognome, di dove sono e vincite

Pubblicato il 19 Settembre 2023 alle 20:26

Arrivano da qua e da là i nuovi campioni di Reazione a Catena: tutto ciò che c’è da sapere su Pierpaolo, Marco e Gianmarco

Reazione a Catena 2023, chi sono i Qua e Là: cognome, di dove sono e vincite

Si allunga sempre di più la lista dei campioni che hanno lasciato il segno in questa edizione di Reazione a Catena 2023. Nel tardo pomeriggio di martedì 12 settembre, al cospetto di Marco Liorni si sono presentati Pierpaolo, Marco e Gianmarco, detti ‘Qua e Là’. Un soprannome a dir poco curioso ma molto rappresentativo, visto che descrive una parte della vita di questi tre ragazzi. Sin dalla loro apparizione, i concorrenti hanno saputo conquistare la simpatia del pubblico di mamma Rai oltre a mettere a segno la loro prima vincita. Chi sono? Da dove vengono? Quanto hanno vinto? Scopriamo di più su di loro.

Chi sono Pierpaolo, Marco e Gianmarco, nuovi campioni di Reazione a catena 2023?

Pierpaolo, Marco e Gianmarco hanno scelto di farsi chiamare ‘Qua e Là’ in quanto provengono dalle più disparate parti d’Italia. Marco Leonzi è originario di Teramo ma vive a Bologna. Si occupa di marketing; Pierpaolo Paoloni è nato nel 1992 a Fermo, ha studiato a Bologna e Milano ed ha lavorato a Roma. Anche lui lavora nel marketing; Gianmarco Orlando vive a Roma ma nelle sue vene scorre sangue abruzzese in quanto è nato a Teramo, oltre ad aver vissuto anche a Bologna. Di mestiere è un fisioterapista. Ed è proprio questo il motivo del soprannome ‘Qua e Là’. C’è da dire che tutti loro sono stati definiti dal conduttore ‘un pezzo di mondo’. La città che più li unisce è una sola: Bologna.

Quanto hanno vinto i Qua e Là a Reazione a catena?

Arrivati nel tardo pomeriggio del 12 settembre 2023, i Qua e Là hanno succeduto le sfortunate campionesse senza portafoglio chiamate ‘Banda Bassotte’. Fino al 19 settembre hanno firmato otto presenze, venendo poi eliminati dai Ciao Nonni. In tutto hanno messo a segno quattro vittorie: la prima di 208 euro, la seconda di 18.375 euro, la terza di 961 euro e la quarta di 891 euro. In totale, questi ragazzi hanno intascato la bellezza di 20.435 euro in gettoni d’oro.


ARGOMENTI: Reazione a Catena