Reazione a Catena 2023, chi sono i Lenticchia Boys: lavoro, cognome e vincite

Pubblicato il 2 Settembre 2023 alle 20:48

Tutto quello che c’è da sapere sui nuovi campioni di Reazione a Catena 2023, Corrado, Fabrizio e Germano

Reazione a Catena 2023, chi sono i Lenticchia Boys: lavoro, cognome e vincite

Corrado, Fabrizio e Germano, chiamati «Lenticchia Boys» sono arrivati il 2 settembre prendendo il posto dei «Tarallini». Il loro è stato un debutto fortunato che, per certi versi, ricorda quello dei Dai e Dai. Proprio come quest’ultimi, i Lenticchia Boys hanno agguantato subito la vittoria, intascando un montepremi di tutto rispetto. Spontanei, simpatici e preparati, questo team sembra avere tutte le carte in regola per arrivare al cuore degli spettatori di mamma Rai. Ma chi sono Germano, Fabrizio e Corrado? Lavoro, da dove vengono e quanto hanno vinto, andiamo subito a scoprire qualcosa in più su questi ragazzi.

Reazione a Catena: chi sono i campioni Lenticchia Boys? Cognome, lavoro e di dove sono

Partiamo subito rivelando che il soprannome ‘Lenticchia Boys’ è una sorta di tributo ad un amico di questo trio, il quale è da poco diventato padre ed è solito non reggere le lenticchie. Nelle vene di questi campioni scorre sangue pugliese, precisamente barese. Corrado e Germano Torkan sono fratelli, mentre Fabrizio Ravallese è un loro amico. Nel corso del game show sono stati rivelati i rispettivi mestieri. Ed è così che sappiamo che Corrado lavora nel mondo della formazione, Germano è un insegnante mentre il capitano Fabrizio si occupa prevalentemente di comunicazione.

Ecco quanto hanno vinto Corrado, Fabrizio e Germano a Reazione a Catena 2023

Arrivati nel tardo pomeriggio di sabato 2 settembre 2023, i Lenticchia Boys hanno raccolto il testimone dei precedenti campioni ‘Tarallini’. Per il momento hanno preso parte ad una sola puntata, ma si segnala che tanto è stato sufficiente per conseguire la prima vincita. Grazie alla parola ‘Pinguino’, i ragazzi della Puglia sono riusciti a mettere mano su un montepremi dal valore di 6.625 euro in gettoni d’oro. Per ora è tutto, ma in tanti sono curiosi di scoprire fin dove si spingeranno.


ARGOMENTI: Reazione a Catena