Reazione a Catena 2023, chi sono i Festaioli: lavoro, cognome e vincita

Pubblicato il 13 Luglio 2023 alle 21:04

Giosuè, Elena e Carolina hanno movimentato l’edizione 2023 di Reazione a Catena: ecco chi sono e quanto hanno vinto

Reazione a Catena 2023, chi sono i Festaioli: lavoro, cognome e vincita

Nella lista dei campioni con portafoglio di Reazione a Catena 2023 non possono certamente mancare Giosuè, Carolina ed Elena Un trio, quest’ultimo, arrivato nell’afosa settimana di luglio, portando divertimento e festa, non a caso il loro iconico soprannome è «Festaioli». In realtà c’è una spiegazione ben precisa per cui si fanno chiamare così. Andiamo subito a scoprire chi sono, da dove vengono, che lavoro fanno e, soprattutto, quanto hanno vinto a Reazione a Catena.

Ecco chi sono i «Festaioli» di Reazione a Catena 2023

Partiamo subito rivelando che questo trio viene dalla Lombardia, precisamente da Lecco. Grazie al portale ‘Lecco News’ è stato possibile carpire qualche informazione interessante su di loro. Si chiamano Giosuè Patorniti, Elena Bonesi e Carolina Beretta e ad accomunarli è sia la sfera lavorativa che il privato.

Elena e Giosuè stanno insieme, mentre Carolina è una loro cara amica. In una puntata di Reazione a Catena è stato rivelato che organizzano delle feste, per questo motivo hanno scelto di farsi chiamare ‘Festaioli’. Non solo, la loro società vende anche articoli da festa. A spingere i suoi amici a mettersi in gioco da Marco Liorni è stata Carolina. Giosuè vive a Valgreghentino insieme ad Elena. Carolina, invece, è residente in provincia di Como. Quanto hanno vinto?

Quanto hanno vinto i Festaioli a Reazione a Catena 2023?

Era un tardo pomeriggio di martedì 11 luglio 2023, quando i Festaioli sono apparsi all’interno del game show più rinfrescante dell’estate. Si sono dimostrati abili nel conquistare non solo il titolo di campioni, ma anche un paio di interessanti vincite.

Fino al 13 luglio, questo trio lombardo ha firmato tre presenze ed ha vinto ben due volte. La prima vincita è stata quella più sostanziosa, pari a 30 mila euro. La seconda, invece, un po’ modesta ma comunque ghiotta, ha permesso a Giosuè, Elena e Carolina di aggiungere ulteriori 2969 euro al loro bottino di vincite. Calcolatrice alla mano, per il momento hanno intascato 32.969 euro in gettoni d’oro.


ARGOMENTI: Reazione a Catena