Reazione a Catena 2023, chi sono i Centrifugati: lavoro e vincita

Pubblicato il 8 Luglio 2023 alle 21:06

Tutto ciò che c’è da sapere sui nuovi campioni di Reazione a Catena, i Centrifugati

Reazione a Catena 2023, chi sono i Centrifugati: lavoro e vincita

Fra i campioni di Reazione a Catena 2023 non possono assolutamente mancare quelli che hanno incassato un ricco bottino nel periodo di luglio. Stiamo parlando di Federica, Ilaria e Roberto, conosciuti con l’appellativo di «Centrifugati». Il loro è stato un debutto a dir poco fortunato. Non a caso la prima vincita è giunta alla loro prima partecipazione. Attraverso il loro carattere e la preparazione culturale, questo team è riuscito a suscitare un certo interesse sui fan di questo game show di Rai 1. In tanti, infatti, si stanno chiedendo chi siano Federica, Ilaria e Roberto, cosa fanno nella vita e quanti soldi sono riusciti a mettere in tasca durante la loro permanenza a Reazione a Catena.

Reazione a Catena 2023, chi sono i Centrifugati?

Chi sono i Centrifugati di Reazione a Catena? A comporre questo simpatico e affiatato trio sono tre colleghi di lavoro. Roberto, Ilaria e Federica. Tutti loro sono impiegati presso un laboratorio di un ospedale pubblico che si trova a Ferrara. Ed è proprio a Ferrara che vive questo trio, conducendo la loro vita quotidiana. Per il momento non si conoscono i loro cognomi e nemmeno i loro hobby.

Quanto hanno vinto i Centrifugati a Reazione a Catena 2023?

Arrivati nel tardo pomeriggio di sabato 8 luglio, per il momento Roberto, Federica e Ilaria hanno preso parte ad una sola gara, conseguendo di fatto una sola vittoria. Non parliamo di piccole somme, tutt’altro. I Centrifugati sono stati molto bravi ad evitare di ridurre fin troppe volte il loro montepremi di partenza, presentandosi all’Ultima Parola con 114 mila euro. Ma non è questa la somma da loro conquistata, poiché hanno dimezzato a 57 mila euro per poter comprare il terzo elemento. Ed proprio grazie alla parola ‘PERIODO’ che i colleghi di lavoro sono riusciti ad entrare a far parte di quella schiera di campioni con un ricco bottino alle spalle. Riusciranno a vincere un’altra volta? Non resta che stare a vedere!


ARGOMENTI: Reazione a Catena