Reazione a Catena, 13^ vittoria per i Dai e Dai: eliminate 3 ex concorrenti

Pubblicato il 21 Agosto 2023 alle 20:35

Tre ex concorrenti di Reazione a Catena tornano da Marco Liorni per provare a far fuori i Dai e Dai, ma non riescono nell’impresa

Reazione a Catena, 13^ vittoria per i Dai e Dai: eliminate 3 ex concorrenti

Continua la lunga avventura di Reazione a Catena, che in questo periodo sta tenendo banco con i super campioni livornesi, i Dai e Dai. Arrivati ad inizio mese, Simone, Mario e Marco hanno raccolto una serie di piccoli successi. Nella puntata del 21 agosto è arrivato il tredicesimo trionfo e questo gruppo non sembra affatto intenzionato a cedere il passo agli altri concorrenti. Questa volta sono stati sfidati dalle Leonesse bresciane, un trio di vecchia data!

Reazione a Catena, puntata 21 agosto 2023: ritornano tre ex concorrenti

Direttamente da Brescia hanno fatto ritorno tre ex concorrenti chiamate Margherita, Anna e Alessandra. Le cosiddette Leonesse, esattamente come i Dai e Dai, sono ritornate da Marco Liorni per tentare l’ardua impresa di far fuori gli attuali campioni. Era il 2021 quando queste ragazze presero parte a Reazione a catena per la prima volta. Un paio di anni dopo, hanno ritentato la sorte ma non è andata a finire come sperato.

Dai e Dai passano il turno tra alti e bassi

Terminate le prime manche di giochi, il game show è entrato nel suo momento più incandescente con L’Intesa Vincente. I Dai e Dai hanno avuto l’occasione di partire per primi, contando su 55 secondi di tempo. Dopo un po’ di alti e bassi, alla fine hanno raccolto otto parole. Le Leonesse, pur avendo davanti a loro un traguardo abbastanza abbordabile, non sono riuscite a prendere più di tre parole. C’è da dire che le concorrenti stavano andando più che bene, ma ad un tratto hanno iniziato a perdere parole preziose lungo il cammino. Ed è stato così che, il titolo di campioni, è andato ai Dai e Dai.

Reazione a Catena, la vincita del 21/8

Partendo da 109 mila euro, i ragazzi livornesi si sono ritrovati a perdere molti soldi poiché non sono granché fortunati al gioco dell’Ultima Catena. E così, all’Ultima Parola ci sono arrivati con appena 426 euro, cifra dimezzata successivamente a 213 euro per svelare il terzo elemento. Tra ‘Erre’ e ‘Largo’, i campioni ci hanno visto giusto optando per ‘Raggio’. ‘Ce l’hanno fatta anche stasera’ ha esclamato Marco Liorni, applaudendoli. E con questa fanno 13 vittorie (qui per sapere quanto hanno vinto in totale)!


ARGOMENTI: Reazione a Catena