Raoul Bova sposa Rocio Munoz Morales? Colpo di scena dopo Buongiorno Mamma!

Pubblicato il 15 Febbraio 2023 alle 16:25

Prossimi a festeggiare dieci anni d’amore, Raoul Bova e Rocio Munoz Morales si sposano finalmente? L’attore ha rotto il silenzio

Raoul Bova sposa Rocio Munoz Morales? Colpo di scena dopo Buongiorno Mamma!

Più volte al centro del gossip per presunte crisi, Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo. I due stanno insieme dal 2013, si sono conosciuti in un momento in cui l’attore si stava separando da Chiara Giordano con la quale ha avuto due figli, Francesco e Alessandro. Negli anni la coppia è apparsa sempre più innamorata; hanno coronato il loro amore con la nascita di Luna e Alma nel 2015 e nel 2018 ma non sono mai arrivati alle nozze.

Bova è sposato per fiction con Maria Chiara Giannetta; gli attori tornano da mercoledì 15 febbraio 2023 con la seconda stagione di Buongiorno, Mamma! su Canale 5. Nella storia sono Guido Borghi e Anna Della Rosa, quest’ultima da otto anni in coma, assistita nella casa di famiglia. Non mancheranno colpi di scena come l’arresto di Guido. Tornando alla vita reale, Raoul quando si unirà in matrimonio con Rocio? In più occasioni se n’è parlato ma alla fine non ci sono state svolte a lieto fine. L’ex nuotatore ha rotto il silenzio con una dichiarazione decisamente curiosa e che farà piacere alla sua compagna.

Raoul Bova fa sul serio ed è convinto: «Sposerò Rocio Munoz Morales»

L’atteso matrimonio tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales non è più un miraggio. Nonostante non ancora sposati, i due sono inseparabili. A sentire l’attrice manca la proposta ufficiale dell’attore. All’ultima Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, dove era madrina, ha dichiarato: "Aspetto che lui me lo chieda". Alla rivista NuovoTv l’attore ha affermato:

"Certo che la sposo. E le farò una proposta in piena regola. Ma non so ancora quando. Adesso siamo molto impegnati tutti e due con il lavoro ma l’anno prossimo magari sì. E sarà all’improvviso, una sorpresa per tutti"

Rocio Munoz Morales conduttrice con Rainieri su Rai1: il nuovo programma

Di recente ospiti sul palco del teatro Ariston del Festival di Sanremo, Massimo Ranieri e Rocio Munoz Morales hanno annunciato il loro nuovo programma su Rai1. Sarà un percorso di musica e parole; lo show, dal titolo Tutti i Sogni Ancora in Volo, parlerà degli italiani con Ranieri che lo è dalla nascita e la Morales di adozione. La mente corre a «20 Anni che Siamo Italiani», trasmissione dedicata all’Italia con alla conduzione Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada. Al momento l’inizio è previsto a maggio prossimo in prima serata sul primo canale della Tv di Stato.