Raoul Bova a Belve Rai2: rivelazioni su omosessualità. VIDEO

Pubblicato il 2 Ottobre 2023 alle 19:13

Anticipazioni puntata di Belve di martedì 3 ottobre 2023: Raoul Bova ospite di Francesca Fagnani. Tutte le dichiarazioni e il video dell’intervista

Raoul Bova a Belve Rai2: rivelazioni su omosessualità. VIDEO

Dopo gli ascolti record della prima puntata della nuova stagione, torna Belve su Rai2 in prima serata martedì 3 ottobre 2023. Gli ospiti di Francesca Fagnani saranno Raoul Bova, Patty Pravo e Emanuele Filiberto di Savoia. Il trio parlerà delle rispettive vite e carriere nella speranza che possano raccontare anche qualche inedito retroscena. Su Raoul Bova ci sono sempre stati gossip sulla sua presunta omosessualità. Nel 2013 uscì la notizia del divorzio da Chiara Giordano "perché gay".

Questa ipotesi supportata dalle sue parole che rilasciò in una intervista nel 2010 il noto attore si sarebbe espresso con queste parole: "Prima di incontrare mia moglie, da ragazzo, ero abbastanza aperto a persone e situazioni nuove. Soltanto che tutte le volte mi davo con sincerità, senza sovrastrutture, e questo mi rendeva vulnerabile. Ho preso delle tranvate, ma delle tranvate! Come tutti quelli che si mettono al riparo e si mostrano come sono".

A Belve Raoul Bova ha risposto imbarazzato quando la Fagnani gli ha ricordato dell’intervista a Vanity Fair in cui dichiarò di non essere omosessuale: «Diciamo che in quel periodo non si ha la lucidità per dire sempre delle cose esatte. Ho semplicemente smentito quello che si diceva su di me. Molti parlano di questo lato un po’ così, ma ognuno la pensa come vuole».

Raoul Bova, il rapporto con la famosa suocera-avvocato e con Rocio Munoz Morales

Oltre a smentire di essere gay e difendersi da queste voci sul suo conto, tra le altre cose, Raoul Bova a Belve su Rai2 ha parlato anche del suo rapporto con l’ex suocera, l’avvocato Annamaria Berardini De Pace madre di Chiara Giordano. Quando la ’belva’ conduttrice gli ha ricordato di una lettera scritta dalla madre dell’ex moglie e poi pubblicata, l’attore ha affermato: "Sono cose che fanno le persone che hanno un grosso dolore. Cercano di sfogare con la rabbia tramite qualsiasi mezzo per danneggiare l’altro, pensando che il dolore poi si attenui. Penso che alla fine sia un boomerang, il dolore torna indietro".

Oggi è innamorato di Rocio Monoz Morales. Entrambi hanno superato a volte anche lo scetticismo sulla loro storia, a volte qualche attacco "e devo dire che siamo andati avanti bene e credendo in noi stessi". La coppia sta insieme dal 2013 e, ad oggi, non è ancora convolata a nozze. Arriverà prima o poi la fatidica proposta che Rocio aspetta da anni?