Raoul Bova a Belve: altro colpaccio di Francesca Fagnani nel suo show

Pubblicato il 4 Settembre 2023 alle 11:57

La nuova edizione di Belve si prospetta ricca di colpi di scena. Tra gli ospiti di Francesca Fagnani pare ci sarà anche il famosissimo attore Raoul Bova.

Raoul Bova a Belve: altro colpaccio di Francesca Fagnani nel suo show

Belve si accinge ad aprire i battenti della nuova e sfavillante edizione. In un primo momento si era ipotizzato che il programma di Francesca Fagnani potesse ripartire già da martedì 26 settembre, ma c’è stato uno slittamento di una settimana. Attualmente, infatti, la data di debutto è prefissata per il 3 ottobre 2023 su Rai2. La trasmissione si prospetta ricca di momenti molto interessanti. A rendere le varie puntate scoppiettanti saranno certamente gli ospiti. Proprio in queste ore, stando a quanto rivelato in un’anteprima divulgata da Tv Blog, pare proprio che la conduttrice darà luogo ad un altro colpaccio. Tra gli ospiti del suo format, infatti, dovrebbe esserci anche Raoul Bova.

Concorrenza difficile per Rai2, Belve corre ai ripari: Raoul Bova tra gli ospiti

I palinsesti televisivi del martedì sera si preannunciano davvero fervidi di appuntamenti. A partire dal 3 ottobre, infatti, apriranno i battenti di Belve, ma non solo. Oltre al programma di Francesca Fagnani, su Rai3 inizierà anche Avanti Popolo, il nuovo show condotto da Nunzia De Girolamo. In merito alla concorrenza, invece, il martedì sera ci sarà lo scontro con Bianca Berlinguer con È sempre carta bianca e Giovanni Floris con Di martedì su La7.

Ebbene, per riuscire a sbaragliare la concorrenza, dunque, Rai2 deve puntare su contenuti d’eccezione. Proprio per tale ragione, è appena trapelato un altro colpaccio della Fagnani. Tra gli ospiti del suo show, oltre a Fabrizio Corona, pare ci sarà anche Raoul Bova.

Quando ci sarà l’intervista di Francesca Fagnani a Raoul Bova? Cosa si sa

Ad ogni modo, almeno per il momento non si sa ancora quando avverrà l’ospitata di Raoul Bova. Ricordiamo, infatti, che l’edizione di quest’anno di Belve sarà strutturata in due parti. La prima andrà in onda questo autunno, e si protrarrà per circa un mese, mentre la seconda prenderà il via nella primavera del 2024. Non si sa, dunque, se Raoul Bova sarà presente a breve, oppure l’anno venturo. Questo, naturalmente, dipenderà da questioni organizzative interne che riguardano l’attore e la produzione del programma.

C’è da dire che quella di quest’anno è stata un’estate molto movimentata per Raoul Bova. L’attore, infatti, si è dedicato al wakeboard. Si tratta di uno sport che unisce lo fra sci nautico e lo snowboard. Per quanto riguarda gli altri ospiti di Belve trapelati fino a questo momento, invece, essi sono i seguenti: Fabrizio Corona, Emanuele Filiberto e Stefano De Martino.