Raimondo Todaro e Francesca Tocca in crisi: lui pensa all’ex Sara?

Pubblicato il 22 Agosto 2023 alle 13:23

Nuove indiscrezioni sul maestro di danza, ex di Ballando con le Stelle, e la ballerina professionista: cosa hanno svelato gli amici su Raimondo Todaro e Francesca Tocca

Raimondo Todaro e Francesca Tocca in crisi: lui pensa all’ex Sara?

Nuovo uragano di crisi su Raimondo Todaro e Francesca Tocca. La coppia, legata dal 2013 e dopo avere vissuto un brutto momento qualche anno fa che li portò a separarsi, sono tornati insieme durante la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. Con un bacio in diretta avevano ufficializzato il ritorno, ma ora si torna a parlare di crisi. A far scattare l’allarme è stata Francesca Tocca che su Instagram ha pubblicato una serie di parole straziante tratte dal libro di Massimo Bisotti "Il quadro mai Dipinto": "La gente che se ne è andata se ne riandrà. Altrimenti non sarebbe andata via quando poteva restate", «In amore, non impariamo mai niente dall’esperienza e, come tutte le cose meravigliose, da una parte questo ci salva e dall’altra ci annienta». E ancora: "Inutile illudersi. Quando si perde l’attimo, niente è più uguale".

Con queste parole, la ballerina non ha nascosto pubblicamente il periodo delicato che sta vivendo con il marito Raimondo Todaro. Sembra esserci aria di tempesta nel loro matrimonio, ma non è arrivata (fino a questo momento che stiamo scrivendo) nessuna conferma né smentita.

Crisi Raimondo Todaro-Francesca Tocca? Gli amici svelano la verità

Il settimanale DiPiù Tv ha raccolto alcune testimonianze da parte degli amici di Raimondo Todaro e Francesca Tocca. Si è parlato di un ritorno di fiamma tra il ballerino e Sara Arfaoui. Proprio con lei, quando nel 2020 Francesca lo tradì con Valentin Dimitru, il siciliano fu fotografato con la showgirl. Le prove che sembravano inconfutabili della loro relazione visto che passeggiavano mano nella mano e si stringevano sullo scooter, furono smentite da Todaro dichiarando che tra loro non c’è mai stata una storia. Da precisare che la Arfaoui è sposata con uno dei campioni di calcio del Barcellona ed è diventata madre di un bimbo da pochi mesi.

Allora qual è il motivo della crisi tra Todaro e Tocca? Nell’ambiente della tv si sostiene questa versione: "Si dice che Francesca si sia arrabbia perché avrebbe percepito che lui provava nuovamente interesse per Sara. Se non è Sara la causa della nuova crisi deve esserci qualcos’altro o forse qualcun’altra".

Gli amici, invece, hanno smentito etichettando queste voci come infondate; i motivi della bufera sono altri: "Lui è arrabbiato, si sente accusato di qualcosa che non sta né in cielo e né in terra". D’altro canto, Francesca sembra molto delusa altrimenti non avrebbe scritto quelle parole sui social. In tanti adesso si chiedono: torneranno insieme o questa volta si diranno addio per sempre?


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi