Quarto Grado: le anticipazioni della puntata di venerdì 1 ottobre

Pubblicato il 30 Settembre 2021 alle 17:10

Il nuovo appuntamento con Quarto Grado è fissato per domani sera, venerdì 1 ottobre 2021, come sempre in prima serata su Rete 4. Scopriamo quali saranno i temi della puntata.

Quarto Grado: le anticipazioni della puntata di venerdì 1 ottobre

La nuova puntata di Quarto Grado andrà in onda domani, venerdì 1 ottobre 2021, come sempre in prima serata su Rete 4. Nel corso di questo nuovo appuntamento con il programma di informazione di casa Mediaset verranno trattati diversi argomenti di cronaca.

La trasmissione andrà in onda a partire dalle ore 21.25 e anche questa settimana sarà ricca di spunti interessanti. Nel corso della puntata saranno molti gli argomenti che i conduttori Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tratteranno approfonditamente allo scopo di informare tutti i telespettatori con le ultime notizie in merito.

Quarto Grado: il tema centrale della puntata del 1 settembre

Il nuovo appuntamento di Quarto Grado, programma a cura di Siria Magri, avrà come sempre un tema centrale su cui si focalizzerà buona parte dello show di informazione di Rete 4.

Durante la puntata in onda domani, venerdì 1 ottobre 2021, ci sarà grande spazio per il caso di Denise Pipitone. Si tornerà infatti a parlare della sparizione della bambina avvenuta ormai anni fa in quanto ci sono delle novità molto interessanti.

Anna Corona e Giuseppe Della Chiave, due degli indagati principali, hanno infatti richiesto l’archiviazione dal registro degli indagati e per questo sono usciti di scena non essendo più sospettati.

Nel frattempo, Maria Angioni ha accusato i poliziotti che hanno eseguito le prime indagini affermando che questi fanno parte di un complotto più ampio.

Gli altri argomenti della puntata di Quarto Grado del 1 ottobre

Nel corso della nuova puntata di Quarto Grado verranno trattati anche molti altri argomenti. Si tornerà infatti a parlare della terribile vicenda di Laura Ziliani, vigilessa di cui si sono perse le tracce lo scorso 8 maggio, che è stata ritrovata senza vita dopo tre mesi in Val Camonica.

La scorsa settimana infatti sono arrivate delle novità molto importanti a seguito dell’autopsia sul cadavere. Questa ha portato all’accusa delle due figlie della donna, Silvia Zani e Paola Zani, e il fidanzato di quest’ultima, Mirto Milan. I tre sono stati infatti accusati di omicidio volontario e occultamento di cadavere

A Quarto Grado ci sarà anche l’intervento di numerosi ospiti ed esperti che diranno la loro opinione in merito alle questioni trattate. In studio infatti ci saranno:

  • Luciano Garofano,
  • Grazia Longo,
  • Sabrina Scampini,
  • Massimo Picozzi,
  • Carmelo Abbate,
  • Alessandro Meluzzi.

Questi ospiti illustri verranno interpellati dai conduttori Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero e avranno quindi la possibilità di partecipare ai dibattiti che si scateneranno in studio nel corso della trasmissione.