Quarto Grado, anticipazioni: gli argomenti della puntata di venerdì 8 ottobre

Pubblicato il 14 Ottobre 2021 alle 14:20

La nuova puntata di Quarto Grado sarà trasmessa domani sera, venerdì 15 ottobre 2021, come sempre in prima serata su Rete 4. Scopriamo quali saranno gli argomenti trattati.

Quarto Grado, anticipazioni: gli argomenti della puntata di venerdì 8 ottobre

Il nuovo appuntamento con Quarto Grado andrà in onda domani sera, venerdì 15 ottobre 2021, come sempre su Rete 4 in prima serata. Nel corso dell’appuntamento settimanale con la trasmissione di informazione di casa Mediaset verranno trattati numerosi argomenti differenti che permetteranno ai telespettatore di scoprire nuovi dettagli su questioni attuali.

Nel corso di questa nuova puntata, i conduttori Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero discuteranno su vari temi di cronaca grazie alle ultime notizie disponibili in merito. Per non perdere nemmeno un minuto della trasmissione vi ricordiamo quindi di collegarvi su Retequattro a partire dalle ore 21.25.

Quarto Grado: il tema centrale della puntata dell’8 ottobre

La nuova puntata di Quarto Grado si focalizzerà in particolare su un tema centrale che verrà sviluppato dai conduttori Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Nel corso dell’appuntamento settimanale con il programma di Rete 4 infatti i presentatori analizzeranno in modo approfondito una questione avvalendosi anche dell’aiuto dei loro ospiti in studio.

Nel corso della puntata in onda venerdì 15 ottobre 2021, molto spazio sarà dedicato alla sconcertante vicenda di Dora Lagreca. La donna infatti, una trentenne di Potenza, è al centro della cronaca attuale dopo essere precipitata dal balcone di casa sua in cui viveva insieme al compagno Antonio Capasso.

La tragedia è avvenuta la notte l’8 e il 9 ottobre scorso e ha portato gli inquirenti ad indagare sull’uomo. Il compagno ha spiegato infatti alle forze dell’ordine di aver cercato di fermare la sua fidanzata, ma di non esserci riuscito assistendo quindi alla terribile scena.

I famigliari della ragazza però ritengono che sia impossibile che Dora abbia deciso di togliersi la vita volontariamente. Per questo la vicenda continua a far discutere molto e ancora non si è riuscito a comprendere davvero cosa sia successo durante la terribile notte.

Gli altri argomenti della puntata di Quarto Grado del 15 ottobre

Durante l’appuntamento con Quarto Grado, programma a cura di Siria Magri, verranno toccate anche altri temi di attualità e di cronaca. In particolare il pubblico a casa avrà la possibilità di avere le ultime notizie in merito alla morte di Graziella Bartolotta, la sessantottenne trovata senza vita lo scorso 28 settembre nel suo appartamento di Ardea.

Gli investigatori hanno accusato di omicidio uno dei figli della donna, Fabrizio Rocchi. Dal carcere però l’uomo continua a dichiararsi innocente e di conseguenza le indagini proseguono allo scopo di comprendere quale sia la verità dietro questo terribile giallo.