Quarto Grado: anticipazioni e argomenti di venerdì 14 gennaio 2022

Pubblicato il 13 Gennaio 2022 alle 17:30

Quarto Grado è pronto a tornare venerdì 14 gennaio 2022, con una nuova puntata ricca di argomenti di cronaca di grande attualità.

Quarto Grado: anticipazioni e argomenti di venerdì 14 gennaio 2022

Venerdì 14 gennaio 2022, andrà in onda una nuova attesissima puntata di Quarto Grado come sempre in prima serata su Rete 4. A partire dalle ore 21.25 i conduttori Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero parleranno di numerosi argomenti di grande attualità. Il programma di informazione di casa Mediaset seguirà dunque alcune vicende molto controverse che fanno discutere in questi giorni.

Il giallo di Liliana Resinovich a Quarto Grado il 14 gennaio 2022

A Quarto Grado il 14 gennaio 2022 si parlerà ampiamente del giallo di Liliana Resinovich. Questa vicenda di cronaca è al centro dell’attenzione da qualche tempo, infatti la 63enne di Trieste è scomparsa lo scorso 14 dicembre ed è poi stata ritrovata senza vita il 5 gennaio in un bosco vicino alla sua abitazione.

Il marito della donna, Sebastiano Visentin, ha accusato dell’omicidio Claudio Sterpin, amico del cuore di Liliana. L’uomo però ha rigettato fino ad ora ogni tipo di coinvolgimento continuando a sostenere di essere innocente.

Per capire come stanno andando le cose, gli inquirenti stanno indagando anche sfruttando le riprese delle telecamere della zona, ma resta comunque il mistero della borsa e del cellulare che la donna ha lasciato a casa.

Quarto Grado, anticipazioni 14 gennaio 2022: aggiornamenti sul caso Roberta Ragusa

Il 14 gennaio 2022 a Quarto Grado tornerà a parlare dell’ormai nota vicenda di Roberta Ragusa. Il caso è ormai conosciuto in quanto la donna è scomparsa da San Giuliano Terme (Pisa), nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012. La nuova puntata della trasmissione di Rete 4 aggiornerà i telespettatori riferendo quelli che sono gli ultimi aggiornamenti sulla questione.

Antonio Logli, marito di Roberta Ragusa, è stato accusato e condannato a 20 anni di reclusione per omicidio e occultamento di cadavere. Dopo dieci anni dalla scomparsa della donna, però, il caso sembra essere stato riaperto. Il marito infatti, grazie al suo team difensivo, ha intenzione di chiedere la revisione del processo dopo che sono stati trovati nuovi elementi.

Secondo le ultime informazioni, pare che la Ragusa possa essere fuggita all’estero. A sostenere questo è un testimone e anche alcune pagine di diario scritte proprio dalla donna.

Spazio al caso Denise Pipitone

La puntata di Quarto Grado in onda il 14 gennaio 2022 darà spazio anche al caso di Denise Pipitone. Nel corso di questo appuntamento si parlerà del processo all’ex pm Maria Angioni che è stata accusata di aver dichiarato il falso al pubblico ministero al Tribunale di Marsala.