Quarta Repubblica, anticipazioni: ospiti della puntata di lunedì 5 luglio 2021

Pubblicato il 4 Luglio 2021 alle 14:40

Lunedì 5 luglio 2021 andrà in onda su Rete 4 una nuova puntata di Quarta Repubblica. Scopriamo quali saranno i temi trattati nel corso del talk show condotto da Nicola Porro.

Quarta Repubblica, anticipazioni: ospiti della puntata di lunedì 5 luglio 2021

Il nuovo appuntamento con Quarta Repubblica è fissato per domani sera, lunedì 5 luglio 2021. A partire dalle ore ore 21.30 su Rete 4 infatti Nicola Porro tornerà alla conduzione del noto e seguitissimo talk show dedicato all’attualita economica e all’attualità politica italiana.

Il programma di casa Mediaset è davvero apprezzato dal pubblico da casa che ogni settimana lo segue numeroso per comprendere qualcosa in più dei temi più attuali e discussi.

Durante la nuova puntata di Quarta Repubblica, il conduttore Nicola Porro parlerà con i suoi numerosi ospiti degli argomenti più caldi di questo periodo. Gli ospiti saranno infatti numerosi anche questa settimana e avranno tutti modo di esprimere la loro opinione su vari temi che provocheranno dibattiti e discussioni oltre che spunti di riflessione.

Gli ospiti di Quarta Repubblica di lunedì 5 luglio

Domani, lunedì 5 luglio 2021, andrà in onda su Rete 4 una nuova puntata di Quarta Repubblica. Nel corso della nuova puntata del talk show verranno trattati molti temi importanti tra cui lo scontro nel Movimento Cinque Stelle tra Beppe Grillo e Giuseppe Conte. Durante la puntata si parlerà anche della scomparsa di Saman Abbas e in questo caso arriveranno delle rivelazioni inedite in merito alla questione.

Si parlerà anche dell’origine del Covid e verranno svelati documenti importanti sulla questione. A Quarta Repubblica ci sarà anche un’intervista esclusiva sulla pandemia di Covid con il famoso storico Niall Ferguson che esprimerà le sue opinioni. Ci saranno sicuramente discussioni perchè le opinioni degli esperti sono davvero molto contrastanti su questo argomento di importanza mondiale.

Durante il talk show ci sarà un interessante approfondimento sul referendum per la riforma della giustizia promosso da Lega e Radicali. Nel corso della puntata di parlerà anche dei rapporti tra Roma e Pechino, tanto che ci sarà anche una vera e propria analisi che causerà sicuramente dibattiti.

Questa settimana il ’faccia a faccia’ vedrà come protagonista Carlo Tamburi, Amministratore Delegato di Enel Italia, che risponderà alle domande del presentatore Nicola Porro.

Tra gli ospiti della nuova puntata del programma ci sarà Giorgio Palù, Presidente dell’Agenzia Italiana del Farmaco, e non mancherà come sempre la presenza di Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi.

Ci saranno anche molti volti della politica italiana, tra questi ricordiamo l’europarlamentare Elisabetta Gualmini del Pd, il deputato Andrea Ruggieri di FI e il segretario del partito radicale Maurizio Turco. In studio ci saranno anche l’economista Guido Sapelli, Pietro Senaldi, Fabrizio Gatti, Claudia Fusani, Guido Corsetto e Daniele Capezzone.