Quarta Repubblica, anticipazioni: ospiti della puntata di lunedì 28 giugno 2021

Pubblicato il 27 Giugno 2021 alle 16:38

Lunedì 28 giugno 2021 andrà in onda su Rete 4 una nuova puntata di Quarta Repubblica. Scopriamo quali saranno i temi trattati nel corso del talk show condotto da Nicola Porro.

Quarta Repubblica, anticipazioni: ospiti della puntata di lunedì 28 giugno 2021

La nuova puntata di Quarta Repubblica andrà in onda domani sera, lunedì 28 giugno 2021. A partire dalle ore 21.30 su Rete 4 infatti tornerà il famoso e seguito talk show dedicato all’attualita economica e all’attualità politica del panorama italiano. Il programma di casa Mediaset è molto apprezzato dal pubblico a casa in quanto tratta argomenti molto attuali e discussi.

Nel corso del nuovo appuntamento con Quarta Repubblica, il conduttore Nicola Porro avrà modo di parlare di vari argomenti delicati di cui molto si discute nel presente. Saranno numerosi gli ospiti che diranno la loro opinione in merito a questi temi provocando certamente dibattiti e discussioni interessanti.

Gli ospiti di Quarta Repubblica di lunedì 28 giugno

Domani, lunedì 28 giugno 2021, andrà in onda una nuova puntata di Quarta Repubblica su Rete 4. Durante questo nuovo appuntamento con il talk show ci sarà modo di affrontare tematiche importanti come l’intervento del Vaticano sul Ddl Zan e anche gli interrogativi che sono sorti a causa della scomparsa della giovane Saman Abbas. Tra gli argomenti che verranno trattati ci saranno anche quelli legati alle aggressioni che i poliziotti subiscono sempre più spesso.

Nel corso della nuova puntata del talk show ci saranno anche numerosi ospiti di prestigio che diranno la loro opinione. Tra gli ospiti del mondo politico ci saranno il sottosegretario all’Interno Nicola Molteni e i deputati Alessandro Cattaneo (Forza Italia) ed Emanuele Fiano (Pd). Durante Quarta Repubblica ci saranno anche il presidente di Noi con l’Italia Maurizio Lupi e Marilena Grassadonia di Sinistra Italiana.

Tra i nomi noti della politica italiana ci sarà anche Romano Prodi che ha rilasciato un’esclusiva intervista. Molto interessante poi sarà sicuramente l’inchiesta sui sistemi utilizzati dalle procure per intercettare gli indagati.

Questa settimana il ’Faccia a Faccia’ vedrà come protagonista Pina Amarelli, presidente della fabbrica di liquirizia di Rossano Calabro. La donna è a capo si una delle imprese familiari più antiche di tutto il mondo e avrà modo di dire la sua opinione durante il programma di Rete 4.

Durante la puntata di Quarta Repubblica che andrà in onda domani su Rete 4 ci saranno anche altri grandi ospiti. Tra i nomi riportati dalle anticipazioni ci sono quelli di Mario Giordano, della regista Anselma Dell’Olio e del vignettista Vauro Senesi.

Nicola Porro ospiterà nel suo studio anche il magistrato Alfonso Sabella e il segretario generale del sindacato di polizia Coisp Domenico Pianese. Arriveranno a Quarta Repubblica anche Saif Eddine Seifuddin Abouabid, rappresentante dei Giovani musulmani d’Italia, e suor Anna Monia Alfieri.

Infine, nello studio ci saranno come sempre anche Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi pronti a dire la loro opinione in merito alle questioni affrontate.