Quando rientra Beatrice Luzzi al Grande Fratello? Ultime news

Pubblicato il 22 Dicembre 2023 alle 17:12

Quale sarà la decisione della concorrente del Grande Fratello? Torna a reggere la 17esima edizione del reality show o lascia? Ultime notizie su Beatrice Luzzi

Quando rientra Beatrice Luzzi al Grande Fratello? Ultime news

La notizia che Beatrice Luzzi ha lasciato Grande Fratello momentaneamente ha sconvolto i sostenitori della concorrente, su cui regge l’intera edizione del reality show. Dopo l’annuncio ufficiale diramato sui canali del programma condotto da Alfonso Signorini, in molti hanno tentato di risalire a nuove informazioni circa l’abbandono momentaneo e le motivazioni. Un membro dello staff dell’attrice ha dichiarato in una room su X che per il momento Beatrice Luzzi si trova in albergo rinchiusa e ovviamente non può vedere né sentire nessuno: "Siamo altamente fiduciosi che possa rientrare, ma non sappiamo quando". Parole, dunque, che hanno un po’ rasserenato i beniamini preoccupati per questa assenza improvvisa. Le uniche informazioni a riguardo le ha riferite Letizia Petris che parlando con Paolo Masella ha detto: "Mi hanno detto di pensare come ci fosse una persona in meno, anche per la coreografia. Dobbiamo fare tutto pensando che lei non c’è. Anche il balletto va rifatto". Un’affermazione che fa presumere un’assenza più duratura e che ha messo alcuni concorrenti in stato di agitazione.

Beatrice Luzzi rientra al Grande Fratello o abbandona definitivamente?

A fare ulteriore chiarezza sul perché Beatrice Luzzi ha lasciato temporaneamente GF è stato lo staff della pagina ufficiale X @BeatriceLuzziOfficial in cui ha spiegato che il padre di Beatrice ha subito un intervento piuttosto delicato ed è andato tutto bene: "Grazie per i numerosi messaggi di affetto che ci avete inviato". Come da regolamento, la concorrente attualmente si trova in albergo in quarantena in attesa che la produzione del Grande Fratello comunichi il suo ritorno tra le quattro mura della Casa di Cinecittà. La sua avventura, dunque, dovrebbe proseguire. Maggiori conferme le avremo durante la puntata del GF in onda sabato 23 dicembre 2023 in prima serata su Canale 5. Il conduttore Alfonso Signorini spiegherà tutto al pubblico e si collegherà dalla stanza d’albergo con Beatrice Luzzi per capire anche il suo stato d’animo e le sue reali intenzioni.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP