Pupo via per sempre da Mediaset dopo accuse al GF? Svelato il suo cachet

Pubblicato il 7 Dicembre 2023 alle 13:04

Dopo le pesanti affermazioni fatte da Pupo sul Grande Fratello, e la replica piccata di Alfonso Signorini, pare che per il cantante le porte di Mediaset saranno sbarrate per sempre.

Pupo via per sempre da Mediaset dopo accuse al GF? Svelato il suo cachet

Un po’ di giorni fa, Pupo aveva rilasciato un’intervista in cui aveva sparato a zero contro il Grande Fratello, di cui è stato anche opinionista. Dopo queste accuse, è arrivata la replica di Alfonso Signorini, il quale a Verissimo ha dato al cantante dell’irriconoscente, in quanto è stato anche lautamente pagato per ricoprire il suo incarico nel reality show. Alla luce di tutto questo, sul settimanale Oggi è stata sganciata un’altra bomba. Il giornalista Alberto Dandolo, infatti, ha dichiarato che, molto probabilmente, le affermazioni del cantante gli costeranno molto care, in quanto Mediaset sembra avere l’intenzione di bannarlo completamente dall’azienda. Sarà davvero così? Nel frattempo, è stato svelato anche il cachet stellare che percepiva per fare l’opinionista del GF.

Pier Silvio Berlusconi furioso con Pupo? La decisione Mediaset e svelato il cachet percepito al GF

Continua la querelle tra Alfonso Signorini e Pupo. Il conduttore del Grande Fratello non ha affatto apprezzato gli interventi del cantante contro il reality show, sta di fatto che l’ha pesantemente attaccato durante la sua ospitata a Verissimo. A non gradire le sue uscite pare non sia stato solo il presentatore, ma anche l’azienda Mediaset. Dandolo, infatti, ha scritto:

"Dopo queste dichiarazioni, tutti prevedono che Pier Silvio Berlusconi chiuderà le porte di Cologno Monzese al cantante, colpevole di irriconoscenza".

Ma non è tutto. Il giornalista ha anche voluto indagare sul cachet stellare che pare abbia percepito il cantante per fare l’opinionista del GF. Ebbene, stando a quanto emerso dalle sue indagini, pare proprio che l’artista abbia firmato un contratto che gli ha permesso di intascare ben 15 mila euro a puntata. Considerando che il Grande Fratello va in onda per svariati mesi, con doppio appuntamento settimanale, Pupo avrebbe intascato realmente una cifra considerevole.

Dopo i gossip, Pupo si dedica ai concerti in Russia e fa perdere le tracce

Alla luce di tutto questo, dunque, l’irriconoscenza di Pupo è apparsa ancora più sgradevole e inopportuna. Se le porte della tv, almeno quelle di Mediaset, pare siano chiuse per il cantante, lo stesso non può dirsi per il mondo della musica. Pare, infatti, che Enzo Ghinazzi stia pianificando il suo prossimo tour in Russia. Qui dovrebbe esibirsi in vari concerti. Molto probabilmente, è proprio in virtù dei suoi impegni lontano dall’Italia che il cantante ha avuto il coraggio di sputare tutto questo veleno sulla televisione nazionale. Al momento, comunque, di lui si sono perse le tracce. Dopo l’intervista rilasciata a La Repubblica, infatti, Enzo non ha più replicato né all’attacco di Alfonso Signorini né, tanto meno, a questa nuova indiscrezione. Non resta che attendere per vedere se deciderà di ribadire meglio la sua posizione.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP