Proposta di matrimonio Giovanni Terzi-Simona Ventura: lacrime a Ballando!

Pubblicato il 9 Dicembre 2023 alle 22:46

Grandi emozioni a Ballando con le Stelle sabato 9 dicembre 2023: Giovanni Terzi ha fatto la proposta di matrimonio con anello a Simona Ventura e hanno svelato la data

Proposta di matrimonio Giovanni Terzi-Simona Ventura: lacrime a Ballando!

Colpo di scena in diretta a Ballando con le Stelle: Giovanni Terzi ha fatto la proposta di matrimonio in diretta a Simona Ventura. In più occasioni la coppia ha parlato del loro amore e delle future nozze. Non è la prima volta che si dice che presto diventeranno marito e moglie quindi, nonostante la data ci sia, stavolta i due hanno preferito non addentrarsi nei particolari fino ad oggi. Dopo tre tentativi falliti, anche a causa della pandemia da Covid, finalmente sono pronti a riprovarci e hanno già deciso tutto sul grande passo. La location delle nozze non sarà Milano, dove vivono. Secondo rumors circolati tempo fa, dovrebbero sposarsi a Rimini. Sia lei che lui, poi, hanno già scelto i testimoni: per il giornalista sarà l’amico del cuore Marco Di Terlizzi; per la conduttrice invece l’amica e collega Paola Perego.

Durante la puntata di Ballando di sabato 9 dicembre 2023 Milly Carlucci ha fatto delle sorprese a Giovanni e a Simona. Il primo ha ballato con la futura suocera, la signora Anna; per SuperSimo invece il padre è stato chiamato a scendere in pista. Al termine di entrambe le esibizioni la conduttrice ha riunito la famiglia al centro dello studio e, a questo punto, Giovanni Terzi ha fatto la proposta di nozze a Simona Ventura con un vistoso anello:

"Posso dire una cosa? Questi mesi sono stati entusiasmanti, faticosi, sia dal punto di vista umano che dal punto di vista fisico perché è stato molto impegnativo. Mi sono trovato benissimo con tutti voi, con chi mi vuole bene e con chi mi vuole poco bene, senza nessun problema perchè è un gioco. Proprio in questo momento vorrei dire una cosa a Simona che è la donna della mia vita, la donna che mi ha cambiato completamente la vita, me l’ha cambiata accogliendo anche tutti i miei difetti. Il sei luglio vuoi diventare mia moglie"

Il 6 luglio 2024 Simona Ventura e Giovanni Terzi si sposano; la data è stata finalmente svelata. "Congratulazioni! Guardate mi avete regalato un’emozione che non riesco a parlare, un’emozione bellissima, sono felicissima che vi sposiate, mamma mia", è stato il commento di Milly Carlucci quasi in lacrime e con la voce rotta a Ballando con le Stelle.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle - Simona Ventura