Primo Appuntamento 4^ puntata 25 gennaio: ritorni e incontro a quattro

Pubblicato il 24 Gennaio 2022 alle 20:30

Ci sarà un appuntamento a quattro con le amiche Elisa e Giulia che finiranno per puntare gli occhi sullo stesso ragazzo

Primo Appuntamento 4^ puntata 25 gennaio: ritorni e incontro a quattro

Martedì 25 gennaio gli appassionati di Primo Appuntamento avranno modo di addentrarsi nella quarta puntata, che si preannuncia piena di emozioni e suspense. Ci saranno i ritorni di due volti conosciuti e si terrà un appuntamento a quattro. A fine puntata Flavio Montrucchio darà un annuncio che sicuramente dispiacerà moltissimo i fan di questo dating show di Real Time.

Anticipazioni Primo Appuntamento del 25 gennaio: Silvia e l’interista

Il primo appuntamento al buio sarà quello della 44enne Silvia. La donna viene da Milano e di mestiere è una responsabile amministrativa e contabile. La signora attenderà al bar il 52enne Luca e nel frattempo Mauro Cipollone, il noto barman di Primo Appuntamento, la servirà oltre ad ascoltarla. La prima impressione che si faranno i due sarà buona, entrambi hanno la passione dei tatuaggi e della musica. Si scoprirà che lui è un accanito tifoso dell’Inter e che ha un figlio.

Il ritorno di Elisa e Giulia per un appuntamento a quattro

All’interno del programma condotto da Flavio Montrucchio ci sarà spazio anche per dei ritorni clamorosi: Elisa di 26 anni e Giulia di 27. Entrambe le ragazze sono già state nel ristorante di Real Time, infatti, fu proprio così che Giulia conobbe il suo fidanzato dell’epoca. Grazie a Elisa, la 27enne scoprì che l’uomo la tradiva ed ecco che per la terza volta la ragazza tornerà a Primo Appuntamento e lo farà prendendo parte ad un incontro a quattro, assieme a Giulia e agli affascinanti Federico e Leonardo.

Sia Giulia che Elisa conosceranno, a turno, Leonardo e Federico ma finiranno per puntare gli occhi allo stesso ragazzo! A colpirle maggiormente sarà Leonardo e quindi Federico dovrà subire il doppio rifiuto.

Primo Appuntamento si ferma per due settimane: l’annuncio di Flavio Montrucchio

Il terzo appuntamento sarà dedicato al 61enne Maurizio e alla 60enne Lucia entrambi appassionati di ballo ed entrambi già stati sposati. L’incontro prometterà più che bene al punto che i due sceglieranno di darsi un altro appuntamento.

A fine puntata di scoprirà che Primo Appuntamento osserverà una lunga pausa di due settimane per via del Festival di Sanremo 2022. Flavio Montrucchio rassicurerà gli spettatori che il programma tornerà tra due martedì con un doppio appuntamento.

Ecco il finale delle coppie della 4^ puntata

Quale di questi appuntamenti proseguirà e quali incontri non avranno un seguito? Stando alle anticipazioni, Silvia e Luca non si rivedranno più. Maurizio e Lucia si sono rivisti a Roma e sembra proprio che la conoscenza andrà avanti. L’appuntamento a quattro, invece, non porterà bene a Federico in quanto non rivedrà più nessuna delle due ragazze. Al contrario, Leonardo continuerà a sentirsi sui social con Elisa e sarà intenzionato a incontrare anche l’altra ragazza.


ARGOMENTI: Primo appuntamento