Primo Appuntamento 3^ puntata 18 gennaio: Diana scappa quando vede Francesco

Pubblicato il 17 Gennaio 2022 alle 19:30

Imbarazzo per Francesco durante Primo Appuntamento: Diana lo respinge ed esclama che c’è stato un malinteso

Primo Appuntamento 3^ puntata 18 gennaio: Diana scappa quando vede Francesco

Martedì 18 gennaio, su Real Time è attesa la messa in onda della terza ed imperdibile puntata di Primo Appuntamento. Il conduttore Flavio Montrucchio farà incontrare altre potenziali coppie in un appuntamento tutto al buio. Alcune di esse si sentirà attratto dal partner e vorrà portare avanti la conoscenza, ma altre, specialmente l’ultima, lascerà gli spettatori alquanto scioccati. Quando Diana vedrà l’uomo con cui la produzione l’ha accostata, storcerà il naso e lo respingerà all’istante!

Spoiler 18 gennaio Primo Appuntamento: Vito emoziona

La prima potenziale coppia che avrà un appuntamento al buio, saranno la 48enne Jana e il 50enne Domenico. Lei si occupa di ristrutturazioni delle case mentre lui si definisce ’maschio alfa’. La seconda coppia, invece, saranno Vito di 68 anni di Monopoli e Giovanna di 70 anni.

Lui pensionato, nonno a tempo pieno e vedovo dopo 40 anni di matrimonio. L’uomo emozionerà molto gli spettatori parlando della defunta moglie e di come la sua assenza abbia lasciato un vuoto. Giovanna, invece, viene da Modugno in provincia di Bari e apprezzerà il romanticismo di Vito, il quale le donerà una rosa oltre ad accoglierla con un gentile baciamano.

Anticipazioni Primo Appuntamento, Francesco dispiaciuto per Diana: ’C’è stato un malinteso’

Spazio anche ai giovani con il 24enne Valerio e la 23enne Lorenza, i quali però si erano già conosciuti attraverso i social. I due si sarebbero già dovuti incontrare in passato, ma non sono riusciti a farlo perché lei è sparita di punto in bianco. Grazie a Primo Appuntamento Valerio ha avuto modo di vederla dal vivo e di chiederle delle spiegazioni in merito al suo misterioso comportamento. Inizialmente Lorenza ignorerà chi sia il suo potenziale partner e, quando si ritroverà di fronte Valerio, rimarrà a dir poco sorpresa.

L’altra potenziale coppia di questa terza puntata di Primo Appuntamento saranno Diana di 31 anni e Francesco di 33. Il loro incontro sarà un po’ imbarazzante in quanto lei, come lo vedrà, dirà che ci dev’essere stato un errore, un malinteso. La donna dapprima respingerà sia il bel mazzo di fiori che i pasticcini di Francesco, dopodiché si rifugerà in bagno per riflettere.

Quando Diana uscirà dalla toilette, andrà dal 33enne e si dirà dispiaciuta di dover lasciare questo progetto, ma di non sentirsela di proseguire. Sul volto dell’uomo trasparirà un velo di dispiacere ma Flavio Montrucchio lo saprà consolare. A fine puntata si apprenderà che Francesco parteciperà a Primo Appuntamento in Crociera!


ARGOMENTI: Primo appuntamento