Porta a Porta: anticipazioni e ospiti del 21 dicembre 2021

Pubblicato il 21 Dicembre 2021 alle 14:05

L’appuntamento di Porta a Porta in onda questa sera, martedì 21 dicembre 2021, avrà il titolo ’L’anno che verrà’ e permetterà a Bruno Vespa di fare il punto su diverse questioni.

Porta a Porta: anticipazioni e ospiti del 21 dicembre 2021

La nuova puntata di Porta a Porta andrà in onda questa sera, martedì 21 dicembre 2021, e sarà trasmessa come sempre su Rai 1 in seconda serata. L’appuntamento con lo storico programma della televisione di stato è previsto a partire dalle ore 23.40, per cui ricordate di collegarvi sul primo canale Rai per quell’ora in modo da non perdere nemmeno un minuto della trasmissione. Questa sera, nello studio di Bruno Vespa si parlerà di diversi argomenti di grande attualità insieme a numerosi ospiti di rilievo.

Porta a Porta: il 21 dicembre si parlerà de ’L’anno che verrà’

Questa sera, martedì 21 dicembre 2021, andrà in onda una nuova attesissima puntata di Porta a Porta. Il famoso conduttore Bruno Vespa avrà modo di parlare di vari temi di attualità nel corso di questo appuntamento che, secondo le anticipazioni, verrà dedicato in particolare alle questioni legate al Covid.

La nuova puntata di Porta a Porta, dal titolo «L’anno che verrà», darà la possibilità ai telespettatori di conoscere nel dettaglio i risultati degli ultimi sondaggi sul Covid, sul Quirinale e sull’intenzione di voto degli italiani.

Questi sondaggi, realizzati da Alessandra Ghisleri di Euromedia Research, verranno analizzati nel corso della puntata permettendo al pubblico a casa di conoscere qual è la situazione attuale in Italia in maniera tale da arrivare preparati alla fine dell’anno e all’inizio del nuovo anno che è alle porte.

Gli ospiti di Bruno Vespa a Porta a Porta il 21 dicembre 2021

La puntata di Porta a Porta in onda questa sera, martedì 21 dicembre 2021, vedrà arrivare nello studio del programma di casa Rai un gran numero di ospiti di rilievo. Il conduttore Bruno Vespa avrà la possibilità di affrontare i temi legati al Covid e alla pandemia in atto insieme ad esperti di spicco.

A Porta a Porta arriveranno Giorgio Palù, presidente di Aifa e membro del Cts, e Alberto Mantovani, professore emerito di Patologia Generale e vice rettore per la ricerca dell’Humanitas University. Insieme a loro ci sarà anche Luca Lorini, direttore dell’Unità di Anestesia e Rianimazione 2 dell’Ospedale di Bergamo. Nello studio di Bruno Vespa ci saranno poi l’attrice Serena Autieri e il noto professore Giorgio Calabrese.


ARGOMENTI: Porta a porta