Pomeriggio 5 promo ufficiale con Myrta Merlino: reazioni del web

Pubblicato il 7 Agosto 2023 alle 15:46

In queste ore è stato pubblicato il promo ufficiale di Pomeriggio 5 con Myrta Merlino alla conduzione. Ecco la reazione degli utenti del web.

Pomeriggio 5 promo ufficiale con Myrta Merlino: reazioni del web

Dopo tante indiscrezioni e notizie trapelate sulla nuova edizione di Pomeriggio 5, in queste ore è disponibile online il nuovo promo ufficiale del talk show pomeridiano. Alla guida del programma, come tutti sapranno, ci sarà Myrta Merlino, la quale è il nuovo volto di punta dei pomeriggi di Canale 5. All’interno della clip in questione, infatti, è presente proprio la nuova conduttrice, che si presenta a quello che presto diventerà il suo nuovo pubblico e dà loro appuntamento a settembre. Gli utenti del web, chiaramente, non hanno esitato ad intervenire per commentare la clip in questione.

Ecco il promo ufficiale di Pomeriggio 5 con Myrta Merlino

Manca sempre meno al ritorno in onda di Pomeriggio 5. Il giorno di debutto del talk show pomeridiano è molto atteso dal pubblico da casa, poiché in tanti sono curiosi di vedere come sarà la nuova edizione con alla guida Myrta Merlino. Ebbene, in queste ore, gli utenti del web hanno avuto un piccolo assaggio di quello che succederà. Nello specifico, infatti, è stato reso noto il promo ufficiale della nuova edizione di Pomeriggio 5.

Al suo interno, ovviamente, la fa da protagonista Myrta Merlino (definita da Aldo Grasso «trashissima non meno della d’Urso"). La donna si trova in uno studio tutto nuovo, sta di fatto che la trasmissione sarà registrata a Roma e non più a Cologno Monzese. La conduttrice ha tra le mani un telecomando e simula l’azione di cambiare i canali della tv. Nel frattempo, sullo schermo appaiono alcuni fatti di cronaca molto importanti, tra cui i disastri ambientali dovuti alle piogge torrenziali, l’incoronazione di Re Carlo e tanto altro. Dopo la riproduzione di queste immagini, poi, la parola va a Myrta, che dice:»Mi chiamo Myrta e vi aspetto qui, tutti i pomeriggi". La voce fuori campo poi aggiunge: «Myrta Merlino conduce Pomeriggio 5. A settembre, su Canale 5».

Le reazioni del web al nuovo promo di Pomeriggio 5

Il nuovo promo di Pomeriggio 5 con Myrta Merlino è stato appena condiviso dalle pagine Instagram di Mediaset Infinity e Pomeriggio 5. Il video, dunque, sta diventando sempre più virale e sono molti i commenti degli utenti del web. In molti si stanno mostrando poco favorevoli a questo enorme cambiamento avvenuto
in Mediaset. Diverse persone, infatti, rimpiangono Barbara d’Urso.

Altri, invece, ritengono che l’edizione di quest’anno di Pomeriggio 5 sia un flop annunciato. Naturalmente, però, c’è sempre l’altro lato della medaglia, e ci sono anche commenti favorevoli a tal riguardo. Ad ogni modo, ciò che tutti vorrebbero scoprire è la reazione della d’Urso a questo nuovo promo. Al momento, però, la donna non ha proferito parola, ma sta adoperando il suo profilo Instagram per condividere sprazzi della sua vacanza e del suo nuovo progetto legato all’organizzazione di eventi.