Pomeriggio 5: Madonna di Trevignano piange dopo intervista a Gisella (FOTO)

Pubblicato il 17 Maggio 2023 alle 15:15

Barbara d’Urso mostra il video delle lacrime della Madonnina di Trevignano al termine dell’intervista a Pomeriggio 5 di Gisella Cardia: le immagini nella puntata di oggi

Pomeriggio 5: Madonna di Trevignano piange dopo intervista a Gisella (FOTO)

Anche Barbara d’Urso è riuscita a intervistare a Pomeriggio 5 Gisella Cardia, la sedicente veggente di Trevignano, e il marito Gianni. Nella puntata andata in onda martedì 16 maggio su Canale 5, la donna si è difesa dicendo di non avere mai chiesto un euro a nessuno perché le preghiere sono gratuite: "La Madonna non ha bisogno di soldi tantomeno noi, non abbiamo mai detto a un medico che per lavarsi la coscienza gli abbiamo chiesto 60mila euro, è assolutamente falso. Non abbiamo mai chiesto a nessuno di lavarsi la coscienza, sono notizie che posso scriverle e sottoscriverle che sono false".

Sarebbe accaduto qualcosa di sensazionale: al termine della lunga intervista a Gisella a Pomeriggio 5 sul volto della statua della Madonna di Trevignano sarebbero comparse delle lacrime. Le telecamere del contenitore di Barbara d’Urso hanno ripreso l’evento e le immagini saranno trasmesse oggi, mercoledì 17 maggio 2023.

Barbara d’Urso, nuova esclusiva sulla Madonna di Trevignano: in diretta le lacrime della statua

In attesa di vedere in esclusiva le lacrime della statua della Madonna di Trevignano a Pomeriggio 5, nell’intervista concessa dalla veggente a Barbara d’Urso è emerso che a Gisella sarebbe apparso pure Padre Pio:

"L’ho visto a San Giovanni Rotondo all’interno del confessionale di vetro. Era seduto dentro al confessionale e mi diceva ’Guarda la gente, con indifferenza cammina e non si ferma qui a pregare quando invece io sono qui e questo è un confessionale dove ho combattuto con il demonio’"

Gisella Cardia a Pomeriggio Cinque, tra le altre cose, ha chiarito anche la questione della moltiplicazione del cibo sostenendo di non fare grazie e di non guarire, ma "quella giornata era stata di intensa preghiera, c’erano sacerdoti, bambini e delle persone da poco avvicinate alla fede. Credo che la Madonna abbia voluto fare questo dono di accoglienza perchè ci siamo resi conto dopo che il cibo era bastato per tutte le persone e non era possibile".

Madonna di Trevignano: demolita la tettoia abusiva e il marito di Gisella a processo

Il Tribunale di Civitavecchia ha rinviato a giudizio per abusivismo edilizio il marito della veggente Gianni Cardia. Si tratta della causa in corso per i presunti abusi edilizi, contestati dall’Ente Parco di Bracciano e Martignano, all’interno del quale ricade il terreno privato delle presunte apparizioni in cui ogni 3 del mese Gisella dice di vedere la Madonna. Intanto è stata demolita la tettoia abusiva che serviva a riparare i fedeli, specialmente disabili e anziani, dal sole e dalla pioggia.