«Pippo Baudo sta male»: rivelazione a ItaliaSì di Marco Liorni (VIDEO)

Pubblicato il 19 Febbraio 2023 alle 11:48

Confessione inaspettata e triste sulle condizioni di salute di Pippo Baudo: parla Pippo Balistreri a ItaliaSì su Rai1

«Pippo Baudo sta male»: rivelazione a ItaliaSì di Marco Liorni (VIDEO)

Come sta Pippo Baudo? Nelle ultime ore sta facendo il giro del web una rivelazione decisamente triste e inaspettata. Pippo Balistreri, da 41 anni direttore di palco di Sanremo, è stato ospite a ItaliaSì. Nel programma di Marco Liorni si è lasciato andare ad una confessione dopo aver visto una carrellata di videomessaggi. Poi si è commosso fino alle lacrime confessando che Pippo Baudo non sta bene. A quel punto è esploso un lungo applauso in studio.

Lo stato di salute di Baudo, tra i volti più importanti del servizio pubblico, non sembra essere dei migliori. Non c’è stata nessuna contraddizione né stupore da parte di Marco Liorni e della sua squadra, segno che c’è qualcosa di cui sanno in pochi.

Marco Liorni commosso, Pippo Baudo sta male: le sue parole

Dopo la confessione sulla salute di Pippo Baudo da parte di Balistreri, Marco Liorni a ItaliaSì si è limitato a mandare "un grande abbraccio" allo storico conduttore del Festival di Sanremo. Nel corso della sua ospitata nel programma di Rai1, Balistreri ha commentato anche il gesto di Blanco (oggi sotto indagine): "Secondo me non è vero che non sentiva, perché anche durante le prove nello stesso momento si è fermato dicendo che non sentiva... L’ho capito dopo questo, secondo me lui sentiva benissimo anche perché i ragazzi della Rai non sbagliano su queste cose. Secondo me è una cosa preparata da lui".

Baudo e il messaggio a Giorgia: il paragone tra Pippo e Amadeus

Classificata al sesto posto al Festival di Sanremo 2023, Giorgia ha raccontato di recente di avere ricevuto un messaggio da Pippo Baudo: "Gli ho voluto dire che in ogni caso la sua presenza qua si sente. Per tutto quello che si fa in generale, anche se poi ogni direttore artistico dà la sua impronta. Secondo me Amadeus è molto vicino a Pippo come stile, perché è coinvolto in prima persona in tutto".

Naturalmente ha ricevuto risposta da parte del conduttore siciliano; le ha fatto un audio vocale e ha pianto per mezz’ora, l’ha fatta commuovere. Da parte di Giorgia non ci sono state rivelazioni sulle sue condizioni di salute. Probabilmente alle rivelazioni fatte in tv da Pippo Balistreri potrebbero seguire altre confessioni da parte di personaggi del mondo dello spettacolo e vicini a Baudo nei prossimi giorni.