Pino Insegno ha scelto: chi è Candelaria Gatta Nera de Il Mercante in Fiera

Pubblicato il 21 Agosto 2023 alle 15:51

Nuova Gatta Nera a Il Mercante in Fiera su Rai2: chi è Candelaria scelta da Pino Insegno e lo sgarbo ad Ainett Stephens dopo polemiche

Pino Insegno ha scelto: chi è Candelaria Gatta Nera de Il Mercante in Fiera

In attesa di condurre dal 1° gennaio 2024 la nuova edizione de L’Eredità su Rai1 al posto di Flavio Insinna, dal prossimo 25 settembre Pino Insegno presenta Il Mercante in Fiera su Rai2. Il conduttore riprende il suo show, andato in onda per la prima volta su Italia 1 nel 2006, ispirato al popolare gioco da tavola (QUI tutte le novità). Per adeguarlo ai nostri tempi lo aggiornerà con personaggi inediti e una nuova Gatta Nera al posto di Ainett Stephens. La modella non avrà un ruolo nella nuova stagione della trasmissione. La sua esclusione è stata accolta da non poche polemiche soprattutto tra la diretta interessata e l’amico di Giorgia Meloni.

Pino Insegno aveva dichiarato che Ainett è "diventata un po’ grande, sono passati tanti anni", parole che non sono affatto piaciute alla Stephens e che ha replicato in maniera piccata: "Sono rimasta male. La donna oggi non deve più preoccuparsi di non apparire bene, perché abbiamo il potere di esprimerci, abbiamo le nostre idee e non viviamo più soggiogate dai maschietti. Tutta questa situazione di benessere di cui possiamo godere noi donne è andato a giovare al nostro aspetto fisico e mentale, quindi siamo più radiose. Io mi sento più viva che mai, più fresca che mai, più affascinante che mai".

C’è una grande novità lanciata dal portale Davidemaggio. Chi è la nuova Gatta Nera del Mercante in Fiera? Si chiama Candelaria Solorzano. Imprenditrice, sognatrice e passionata, creativa e líder, la emoziona vedere crescere le donne. Modella argentina, la 28enne è residente da anni a Milano. Il profilo Instagram di Candelaria Solorzano Ayusa conta attualmente 70,4k followers.

Promo Il Mercante in Fiera su Rai2: nuova edizione con Pino Insegno

Gira da qualche giorno il nuovo promo de Il Mercante in Fiera su Rai2. il game show vede tornare alla conduzione Pino Insegno dal 18 settembre al 22 dicembre 2023 e dal 1° gennaio fino a giugno 2024 al timone de L’Eredità. Una scelta che provocato non poche polemiche soprattutto in considerazione del rapporto che lega il doppiatore alla premier Giorgia Meloni.